Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Attivo il Città di Cantù, i brianzoli tentano anche il colpo Greco
Prima categoria, si muove il Rovellasca per sostituire i partenti Drago e Tallarita
Nessun commento
Ven 26 Giugno 2020 17.00
Eric Zonta, una delle tante uscite in casa Ronago
Como,

Nel calciomercato dilettanti, dopo l'addio di Francesco Pelucchi, il Fenegrò perde un altro pezzo da novanta, infatti è ufficiale anche il trasferimento del centrocampista classe '95 Alessandro Cannataro alla Castanese. Resta da valutare ora la posizione della punta Matteo Principe che potrebbe seguire l'ex tecnico dei nerazzurri Giuseppe Fiorito al Verbano.

 

 

Scendendo in Promozione si muove il Città di Cantù, detto dell'imminente arrivo del terzino ex Cabiate Alessandro Bruschi, i canturini trattano il centrale ex Pallone d'Oro lariano, Gianluca Greco (ora al Balerna in Svizzera). All'Alta Brianza invece arriva un'altra conferma: rimarrà infatti in biancoblu il laterale Tommaso Conti, mentre dalla Juniores è stato promosso il centrocampista Davide Intini. Ma è in Prima categoria dove si registrano più rumors.

A Rovellasca in entrata invece si sondano le punte Ivan Caso del Luisago e Freddy Loo del Saronno. Si muove anche il Real San Fermo, in attesa di novità sulla possibile fusione con la Concagnese, la società del presidente Mannisi avrebbe contattato dal Tavernola l'esperto portiere Paolo Di Marco e il centrale Alessandro Mauri (per lui sarebbe un ritorno al Real). Si registrano altre due uscite verso la Svizzera alla Faloppiese Ronago, lasciano la squadra il terzino Federico Muscionico che va al Balerna e la punta Eric Zonta che firma per l'Insubrica.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati