Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
LarioEsport Cup - Ci siamo: domenica alle 18 su Lariosport.it la finalissima tra Ardor e Cittadella
Sabato spazio alla finalina di consolazione. All'interno il resoconto delle semifinali
Nessun commento
Ven 15 Maggio 2020 13.34
LarioEsport Cup, il torneo di Fifa20 targato Lariosport
Como,

Siamo giunti finalmente all'ultimo atto della LarioEsport Cup (Fifa20 su PS4).

Domenica infatti, alle ore 18, trasmetteremo sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook la finalissima tra l'Ardor Lazzate di Matteo Candolini (che gareggia con il Brondby) e il Cittadella del giovanissimo Alessio Politi (in campo con il Wolverhampton Wanderers)... 

L'Ardor Lazzate ha fatto il colpaccio nelle semifinali, eliminando l'Albate Calcio dello scatenato Jonathan Romano, che aveva stravinto tutti i turni precedenti: 3-2 all'andata per l'Ardor Lazzate, che si è poi ripetuta con il 5-3 del ritorno.

Nell'altra semifinale successo del Cittadella, che ha battuto in maniera netta l'Uggiatese guidata da Marco Donadini: 3-1 all'andata e 6-2 al ritorno per il giovanissimo Allievo del Cittadella.

La finale sarà quindi tra Ardor Lazzate e Cittadella, mentre nella finalina di consolazione saranno di fronte Albate Calcio e Uggiatese, che si incontreranno sabato.

Ricordiamo che la squadra che vincerà sarà omaggiata con un set di venti mascherine, prodotte dalla nostra linea d'abbigliamento sportivo Diviseria, con i colori e il logo della squadra vincitrice.

Ma ce ne saranno in premio anche per la seconda e la terza classificata: ne parleremo oggi, nella consueta diretta Instragram delle 17.30, nella quale interverranno anche i protagonisti di queste ultime gare della LarioEsport Cup.

Sempre sul nostro profilo Instagram, domenica dopo la finale con la nostra Marta Poletti la premiazione virtuale del vincitore della prima edizione della LarioEsport Cup.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati