Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
LarioEsport Cup: conclusi i sedicesimi di finale, ecco il tabellone degli ottavi
Si può giocare fino a giovedì sera, all'interno anche i risultati del primo turno
Nessun commento
Lun 4 Maggio 2020 18:30
LarioEsport Cup, il torneo di Fifa20 targato Lariosport
Como,

Si sono disputati tra giovedì e domenica i sedicesimi di finale della LarioEsport Cup, il torneo di Fifa20 (su PS4) targato Lariosport. Grande entusiasmo tra tutti i partecipanti, che si sono sfidati in gare di andata e ritorno per guadagnarsi la qualificaizone agli ottavi di finale. Qui sotto il tabellone con i sorteggi proprio degli ottavi, che dovranno essere disputati entro giovedì sera....

 

Il sorteggio degli ottavi di finale

 

Non sono mancate le curiosità in questa prima fase: come non rimarcare per esempio la partecipazione della giovanissima Camilla Matteazzi, in rappresentanza dell'Acf Como. Nulla da fare contro l'Andratese, ma la giovane atleta comasca ci ha lasciato un bellissimo pensiero su Instagram nella quale si è comunque detta felice di aver partecipato. Il premio fair play va di sicuro a lei.

Bene anche il Como guidato da Gabriele De Nuzzo, che in campo con l'Italia ha avuto la meglio su una combattiva Bellagina targata Penarol. Da segnalare che nessuna gara è andata alla 'bella', anche se qualcuna è stata molto tirata: come il doppio confronto tra Uggiatese e Binago, con i primi (in maglia Parma) che, dopo aver vinto l'andata 5-2, sono stati battuti 4-2 nel ritorno passando il turno per il totale di gol. Decisiva una rete di Andreas Cornelius, ben documentata dalla sempre attivissima pagina Instagram dell'Uggiatese.

Travolgente l'Albate Calcio guidata da Jonathan Romano, che si è imposta con un totale di 10 reti a 0 sull'Assese: il player comasco si candida come il possibile favorito di questo torneo. Infine, successo della Fulgor (trascinata dal giovanissimo Lorenzo Ferro) nel derby con l'Appiano.

Questa sera, intorno alle ore 18 sulla nostra pagina Instragram, faremo una diretta con uno dei protagonisti di questa prima fase. L'occasione sarà utile anche per lanciare, come fatto anche nel turno precedente, il sorteggio per il tabellone degli ottavi di finale.

Ricordiamo che il vincitore di questo torneo verrà premiato con un set di venti mascherine personalizzate con logo e colori della propria squadra, prodotte dalla nostra linea di abbigliamento sporitivo Diviseria.

 

Il tabellone con i risultati dei sedicesimi di finale


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati