Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
LarioEsport Cup: ecco le 32 squadre partecipanti al torneo e tutti i gamer in gioco
Sorteggiato il tabellone della prima fase: all'interno l'elenco di tutti gli incontri
1 commenti
Gio 30 Aprile 2020 18:00
LarioEsport Cup, il torneo di Fifa20 targato Lariosport
Como,

E' tutto pronto per la LarioEsport Cup, il torneo di Fifa20 (su PS4 con Playstation Plus) in versione esport organizzato da Lariosport e che vedrà in campo molti dei calciatori dilettanti (e non solo dilettanti...) della nostra provincia, in rappresentanza della propria società di appartenenza...

 

 

 

 

Oggi nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 17.30 in diretta sul nostro profilo Instagram (@Lariosport), presenteremo il tabellone dei sedicesimi di finale, che poi pubblicheremo anche sul nostro portale e che come tutti i turni si disputerà su gare di andata e ritorno, con eventuale bella in caso di parità di reti. Se anche la bella dovesse finire in parità, attenzione, ci sarà una quarta partita, con il "golden gol", ovvero chi segna prima vince. In caso non dovesse segnare nessuno e finire di conseguenza 0-0, ci sarà un sorteggio. Per la finalissima invece gara unica, in caso di parità le partite si ripeteranno sino a quando non ci sarà un vincitore.

Attenzione, perchè il sorteggio di oggi non andrà a comporre l'intero tabellone: a ogni turno verranno infatti ri-sorteggiati gli accoppiamenti, un po' sul modello della vecchia e tanto cara Coppa dei Campioni di un tempo.

Vi ricordiamo anche che le partite dovranno essere disputate entro le date che saranno indicate nel tabellone (il primo turno, sedicesimi di finale, entro e non oltre domenica 3 maggio). Gli orari sono a discrezione dei giocatori (accordatevi tra voi messaggiandovi online sulla PS4) e l’esito della doppia sfida dovrà essere comunicato tempestivamente - da entrambi i gamer - all’indirizzo redazione@lariosport.it, indicando nell’oggetto della email i nomi delle squadre e i due (o tre) risultati conseguiti, allegando le foto delle schermate con i risultati finali.

Chiediamo ai partecipanti la massima puntualità e chiarezza nella comunicazione dei risultati. Eventuali ritiri e disconnessioni durante la gara dovranno essere comunicati e saranno sanzionati con l’esclusione dal torneo.

Inviateci sul profilo Instagram @lariosport le vostro foto, indossando la maglia della vostra squadra e con il joypad in mano; taggateci sempre nelle vostre stories durante il torneo!

 

Scarica qui l'elenco dei partecipanti al torneo

 

Il tabellone del primo turno della LarioEsport Cup


 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 30/04/2020 alle ore 18.45 collina ha scritto...
CommentoAhahah... Inter e Milan non hanno qualificato neanche la maglia? La Juve c'era ma Lariosport non sarà mica un covo di interisti visto che l'ha chiamata Udinese?
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati