Como,
Sono aperte le iscrizioni alla ‘LarioEsport Cup’, il primo torneo di calcio dilettanti comasco in versione esport. Di seguito l'anteprima e le indicaizoni per le iscrizioni...
Potranno iscriversi e partecipare gamer tesserati per le squadre di calcio dilettanti comasche: uno per società perché sarà solo il “prescelto” a rappresentare la propria squadra abbinandosi a un team di Fifa20 con i medesimi colori sociali.
Per intenderci con degli esempi, l’eventuale iscritto della Bellagina dovrà scegliere e utilizzare una squadra di Fifa20 con gli stessi colori, come ad esempio il Borussia Dortmund, l'Aek Atene o il Penarol; il gamer della Guanzatese potrà scegliere di abbinarsi all’Atletico di Madrid o al Paraguay; quello Cassina Rizzardi potrà utilizzare il Verona, il Parma o la Svezia. Nessun problema per i valori delle squadre abbinate, perché saranno identici dato che le sfide on line saranno giocate con overall bloccato a 85.
Semplice la formula di questa prima edizione della LarioSport Ecup, che sarà videogiocata con FIFA20 (EA Sports) su PS4 (per i possessori di Playstation Plus): 16 le squadre previste (potrebbero aumentare in base alle richieste d'iscrizione) che si affronteranno ad eliminazione diretta in partite 1 vs 1 (amichevole on line) della durata di 6 minuti.
ISCRIZIONI ALLA LARIOESPORT CUP
Per iscriversi inviate la vostra candidatura (entro e non oltre le 13:00 di mercoledì 29 aprile), all’indirizzo email redazione@lariosport.it riportando quanto di seguito richiesto:
NELL’OGGETTO DELLA MAIL SCRIVERE:
- Nome, Cognome e Squadra Lnd (per la quale si è tesserati)
NEL TESTO DELLA MAIL SCRIVERE:
- Nome e Cognome
- Data di nascita
- Società Lnd
- Squadra FIFA20 (indicatene più di una...)
- ID PSN
- Email
- Telefono
La conferma dell'avvenuta iscrizione vi verrà data tramite mail in risposta alla vostra candidatura (una volta chiuse le iscrizioni). Avranno priorità le richieste d'iscrizione, in ordine di ricezione. Le mail scritte prive dei requisiti richiesti non saranno prese in considerazione. Tabellone gare e regolamento saranno pubblicati poi a iscrizioni completate.
Continuate a seguirci su Lariosport.it e su tutti i nostri profili social @lariosport (Facebook, Instagram e Twitter) e sul nostro canale YouTube dove trasmetteremo la finalissima e non solo.
#LarioEsportCup #Fifa20 #staytuned
@Lariosport © riproduzione riservata
|