FENEGRO’-CABIATE 1-1
Marcatori: Bianchi (C) 19’st, Fruggiero (F) 30’st su rig.
FENEGRO’: Lucca, Ramazzotti, Rindone, Perugini, Curto, Follesa (Caironi 25’st), Vibrante, Pizzi (Artico 38’st), Bamba (Fruggiero 17’st), Orsenigo, Volpi. All. Puppin.
CABIATE: Piccardi, Allievi, Ronzoni, Maggio, Straniero, Agostoni, Galstaldi (De Ferio 10’st), Bianchi, Mariani (Agnoletto 19’st), Dell’Orto, Fattori (Arcuri 35’st). All. Tenconi.
Arbitro: Monella di Chiari.
FENEGRO’ – Terzo pareggio consecutivo per il Fenegrò che riesce a bloccare il Cabiate. Buona partita dei locali che, soprattutto nella ripresa, riescono a mettere in difficoltà la formazione ospite con buone ripartenze ma concluse in modo difettoso dagli attaccanti. Al Cabiate non basta il gol di Bianchi, il pareggio alla fine è giusto. Primo tempo in cui prevale la noia e il nervosismo e così la partita stenta a decollare. Il Fenegrò, bisognoso di punti per uscire dalla zona play out, pensa più a non scoprirsi che ad attaccare e per sua fortuna il Cabiate non fa nulla per mettere in difficoltà la difesa locale. Nei primi minuti, al 5 e al 10’ le uniche occasioni del primo tempo. La prima è per il Fenegrò con una semirovesciata di Bamba che termina però alta sopra la traversa. La seconda è per il Cabiate con un tiro dal limite di Mariani ben parato da Lucca.
Ad inizio ripresa la partita stenta ad animarsi ma al 19’ uno squillo del Cabiate rompe lo 0 a 0. Cross di Fattori per la testa di Bianchi che gira bene alle spalle di Lucca. Il Fenegrò a questo punto inizia a giocare e al 26’ Vibrante da buona bosizione manda di poco alto. Locali che insistono con Vibrante che da sinistra prova il tiro, Agostoni tocca di mano e l’arbitro decreta il rigore. Dal dischetto Fruggiero non sbaglia. Nei minuti finali occasioni da ambo le parti. Al 40’ Volpi, per il Fenegrò, da buona posizione calcia debolmente. Al 45’ Bianchi, di testa, sfiora il palo lontano alla destra di Lucca.
