Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Solidarietà: l'Aurora San Francesco consegna materiale al Manzoni
Bella iniziativa della squadra Juniores che acquista igienizzanti per l'ospedale
Nessun commento
Gio 26 Marzo 2020 09.30
Iniziativa lodevole dell'Aurora S.F.
Lecco,

Prosegue la corsa di solidarietà da parte delle società calcistiche lecchesi. Oggi raccontiamo quanto fatto dalla formazione Juniores Regionale dell'Aurora San Francesco.

 

 

Il tutto è iniziato con un videomessaggio apparso sulla pagina Facebook G.S. Aurora San Francesco Calcio registrato da mister Andrea Tantardini, che seduto sul suo balcone di casa ha spiegato ai propri ragazzi quello che si apprestavano a fare.

L'invito era aperto a tutti i componenti della rosa, ma anche a fratelli, genitori e amici vari. Una sorta di sfida al palleggio più lungo, nella quale per ogni palleggio effettuato veniva donato 1 euro all'Ospedale Manzoni di Lecco. «I nostri ragazzi della Juniores regionale, guidati dal loro mister Andrea Tantardini si sfidano nel gioco casalingo dei palleggi. I soldi raccolti verranno utilizzati per comprare prodotti igienizzanti e creme per gli operatori sanitari dell'ospedale Manzoni di Lecco» il messaggio di accompagnamento al post e 48 ore di tempo per inviare il proprio filmato.

Nella stessa pagina sono poi comparsi i video registrati dai ragazzi, quindi la consegna del materiale sanitario all'ospedale lecchese, con tanto di documentazione fotografica. Un bel gesto, che va rendere meno amaro questo momento così difficile.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati