Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Pallanuoto, decisione sul filo di lana: Como Nuoto e Pallanuoto Como non giocano
Stop per A2, B e Under 17 A per mantenere l'uniformità dei campionati
Nessun commento
Ven 6 Marzo 2020 20.59
Como,

Stop alle partite di Como Nuoto (A2 maschile e femminile) e Pallanuoto Como (B maschile). La Federazione, su richiesta di tante società, ha disposto il rinvio di quattro campionati. Pallanuoto Como non si sarebbe in ogni caso presentata a Reggio Emilia, per questioni di salute pubblica e sportive: da giorni, infatti, la prima squadra non riesce ad allenarsi...

 

 

Ecco il comunicato della Federnuoto: "Tenuto conto della chiusura di molteplici impianti sportivi disposta dagli enti locali; considerata, altresì, la necessità di garantire l’uniformità dei campionati e lo sviluppo omogeneo dei vari gironi territoriali, la Federazione Italiana Nuoto dispone, fino a nuovo avviso, la sospensione dei Campionati Nazionali di pallanuoto maschile di serie A2, serie B, Under 17 A e femminile di serie A2".

Saltano così le partite programmate per le formazioni comasche.

La Como Nuoto Recoaro (serie A2 maschile) avrebbe dovuto affronta la trasferta a Bogliasco, sabato 7 marzo alle 18, mentre le Rane Rosa della Como Nuoto, in A2 femminile erano in partenza per FIrenze, dove avrebbero affrontato la Florentia domenica 8 alle 15.15.

La Pallanuoto Como era invece attesa dalla Reggiana, società che come quella comasca si sarebbe rifiutata di scendere in acqua. 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati