replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIO DILETTANTI - Confermata per ora la sospensione fino a domenica 8 marzo
Ulteriori decisioni verranno prese lunedì; il Crl chiede delucidazioni sul 'personale medico'
Nessun commento
Gio 5 Marzo 2020 14.44
Crl: per ora confermata la sospensione fino all'8 marzo
Como,

Con il comunicato ufficaile di questo pomeriggio - numero 38 di giovedì 5 marzo -, il Comitato Regionale Lombardia Lnd-Figc ha per il momento confermato la sospensione di tutta l'attività agonistica fino a domenica 8 marzo. In attesa di nuove decisioni, che verranno prese nella giornata di lunedì 9 marzo...

 

 

E' infatti prevista proprio all'inizio della prossima settimana una nuova riunione dello stesso Crl in cui analizzare la situazione e dare nuove comunicazioni su una eventuale ripresa o un ulteriore stop. Il Crl seguirà le direttive che arriveranno da Roma direttamente dalla Lnd - che si riunirà in Consiglio proprio lunedì 9 marzo - e anche ovviamente l'evoluzione relativa all'epidemia Covid-19.

Nel comunicato è inoltre presente una richiesta di chiarimento da parte dei comitati regionali componenti l'Area Nord della Lnd circa il personale medico presso le Società citato nell’articolo 1 lett. c) del DPCM con riferimento alla possibilità di svolgere attività Ufficiale e/o allenamenti in sua assenza”.

Infine, la Divisione Calcio a 5 della Lombardia ha già sospeso l'attività regionale (dalla serie C1 alle giovanili) sino al 15 marzo, mentre il Torneo delle Province 2020 (che sarebbe iniziato la prossima settimana) è stato annullato.

Nel frattempo dalla Lnd arriva un messaggio per i comitati regionali che dovranno poi organizzare diversi turni di recupero, ricordando che c'è tempo fino al prossimo 30 giugno per chiudere la stagione. Lo stralcio: "...Nell’ambito dell’attività regionale, ad esclusione del campionato di Eccellenza per le ragioni descritte in precedenza, viene rispettata l’autonomia organizzativa dei singoli Comitati Regionali, che potranno quindi adottare i provvedimenti del caso (e quindi disporre lo stop delle competizioni o la disputa di gare a porte chiuse), sempre nell’osservanza delle disposizioni del Dpcm del 4 marzo 2020 e sempre rispettando la conclusione dell’attività agonistica entro il 30 giugno 2020..."

 

 

ACCEDI ALLA SEZIONE DEDICATA AI

COMUNICATI UFFICIALI DEL CALCIO DILETTANTI

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati