Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
BASKET DILETTANTI - Sospesa l'attività regionale senior e giovanile in tutta Italia
Stop a tempo indeterminato, i campionati nazionali giocheranno invece a porte chiuse
Nessun commento
Gio 5 Marzo 2020 14.35
Fip: campionati regionali sospesi
Como,

Attività del basket dilettanti sospesa sino a nuova comunicazione, in tutta Italia. E' arrivata nel pomeriggio con un comunicato ufficiale della Fip l'ufficialià della sospensione, mentre come noto già da qualche giorno i campionati nazionali (serie A, legadue e B dilettanti maschile, oltre alla serie A femminile) si giocheranno sino almeno al 3 aprile a porte chiuse.

 

 

La Federazione Italiana Pallacanestro, in considerazione delle disposizioni emanate dal Governo per l’emergenza Coronavirus e la salvaguardia della salute pubblica, pur conscia dei notevoli danni economici che speriamo siano sostenuti dalle Istituzioni così come in altri settori dell’economia, dispone che fino a determinazione diversa, le gare di LBA si giochino a porte chiuse e tenuto conto delle norme previste dal decreto del 4 marzo 2020.

La Fip, inoltre, dispone lo svolgimento di tutti i campionati nazionali dilettantistici maschili e femminili a porte chiuse secondo le modalità previste dal sopracitato decreto.

Infine, tutti i campionati regionali senior e giovanili, le attività di Minibasket, di formazione e ogni altro evento federale sono sospesi su tutto il territorio nazionale fino a nuova disposizione.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati