Coronavirus e calcio dilettanti: l'indiscrezione di Baretti, stop prolungato fino al 5 marzo
Il turno dell'8 marzo rimane in calendario, ma potrebbe esserci un ulteriore rinvio
Gio 27 Febbraio 2020 12.51
Giuseppe Baretti, presidente del Crl
Como,L'attività del calcio dilettanti si dovrebbe fermare sino a giovedì 5 marzo. E' questa l'indiscrezione della mattinata , in attesa di capire se dal weekend di sabato 7 e domenica 8 marzo si potrà tornare regolarmente in campo...
Lo scrive l'edizione online de La Prealpina , che riporta alcune dichiarazioni del presidente del Crl Giuseppe Baretti : "Oggi verrà ratificato anche il rinvio delle gare in programma fino al 5 marzo per tutte le categorie come ha già fatto la serie D per i nostri gironi. L’attività dell’8 marzo al momento resta in programma anche se sarà necessario aspettare il consenso del Ministero dello Sport per riprendere le gare ufficiali, altrimenti sarà necessario un ulteriore rinvio».
Per quanto riguarda i recuperi, è assai probabile che i turni non giocati sinora vengano calendarizzati in alcuni infrasettimanali, probabilmente a cavallo di Pasqua . In caso di necessità potrebbe anche essere possibile fissare alcuni turni in coda al campionato, con conseguente slittamento di playoff e playout.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.