Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Volley B1F, Coronavirus: rinviate tutte le partite del girone A, ferma la TecnoTeam Albese
La decisione arriva dalla Federazione: "Provvedimento a scopo precauzionale"
Nessun commento
Ven 21 Febbraio 2020 22.35
Coronavirus, si ferma il volley lombardo
Albese con Cassano,

La notizia è arrivata poco fa dopo una giornata drammatica sul fronte sanitario, Dopo i casi di contagio da Coronavirus in Lombardia, la Fipav (Federazione italiana pallavolo) ha deciso di sospendere tutte le gare del girone A di volley femminile di B1 di sabato a scopo precauzionale. Di conseguenza, niente trasferta a Trescore Balneario per la Tecnoteam Albese...

 

 

IL COMUNICATO DELLA FIPAV

La Federazione Italiana Pallavolo, visto l’evolversi della situazione contingente al Coronavirus in alcune zone italiane, in prima analisi a scopo precauzionale e poi con l’obiettivo di salvaguardare comunque il regolare svolgimento dei Campionati, determina la sospensione dei Campionati Nazionali di Serie B Maschile – gironi A, B, Serie B1 Femminile – gironi A e B, Serie B2 Femminile – gironi B, C, della giornata in programma nei giorni 22 e 23 febbraio 2020, che sarà recuperata a data da destinarsi.


La FIPAV invita inoltre i Comitati Regionali e Territoriali di Lombardia ed Emilia Romagna (in modo particolare dei territori Cremona, Lodi, Piacenza), così come le Leghe di Serie A Maschile e Femminile di voler prendere analoghi provvedimenti, a salvaguardia della salute comune.


La Federazione, rimanendo in costante contatto con gli organismi e le istituzioni sportive e intergovernative, si riserva di prendere ulteriori provvedimenti e di dare ulteriori comunicazioni nel corso delle prossime ore.

E dunque per sabato salta tutta la giornata di volley. La gara di Trescore Balneario della Tecnoteam Albese è sospesa e rinviata a data da destinarsi. 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati