Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Panathlon Como, 'lezione' di giornalismo e social network con Tambini e D'Angiò
Intervento delle due professioniste di Mediaset e Rai alla conviviale del club
Nessun commento
Ven 14 Febbraio 2020 09.50
Elena Tambini e Alessandra D'Angiò, ospiti del Panathlon Como
Como,

Dallo shampoo prima della trasmissione di Marco Tardelli ai record della "signora" della Domenica sportiva, ovvero Paola Ferrari. Dalle incursioni in redazione di Pierluigi Pardo alle scorribande di Christian Vieri. Assente dell'ultima ora Fabrizio Biasin, fermato da impegni di redazione, si è trasformata in una conviviale tutta al femminile quella di febbraio proposta dal Panathlon di Como all'hotel Palace.

 

 

Stimolate da un Paolo Annoni, giornalista del Corriere di Como, in grande forma, le comasche Elena Tambini, della redazione di TgCom24 a Mediaset, prima e Alessandra D'Angiò, di Raisport e della Domenica Sportiva, poi hanno catturato l'attenzione del buon numero di soci presenti con aneddoti, esperienze e curiosità. Spiegando, molto bene, come è cambiato il giornalismo sportivo in questi ultimi anni e quale e quanto sia il peso dei social nel mondo dell'informazione.

Tanto coraggio, parecchio cervello, idee molto chiare e quel pizzico di glamour che non guasta mai: 90 minuti, guarda caso, che sono scivolati via in un niente e che hanno coinvolto il pubblico, che ha anche interagito a lungo con le due brave giornaliste. Insomma un appuntamento che ha colpito nel centro e che non ha deluso le attese.

In apertura di conviviale, anche la presentazione dei due nuovi soci che non avevano potuto partecipare all'assemblea di gennaio, ovvero Daniela Maroni, presidente provinciale del Comitato Cip, e Alessandro Donegana, presidente della Canottieri Moltrasio. Al loro fianco, emozionati, rispettivamente la madrina Renata Soliani e il padrino Enzo Molteni.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati