Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio a 5: grande esperienza con la nazionale Under 19 per Nicolas Di Tomaso
Il portiere del Lecco, classe 2002, protagonista a Novarello con gli azzurrini
Nessun commento
Gio 23 Gennaio 2020 10.20
Nicolas Di Tomaso, portiere del Lecco di Serie B
Lecco,

Si è chiusa ieri l'avventura azzurra di Nicolas Di Tomaso, giovane portiere classe 2002 del Lecco di Serie B, convocato dal commissario tecnico Carmine Tarantino per il raduno della nazionale italiana Under 19 iniziato lunedì. Un raduno che, oltre agli allenamenti nel centro sportivo Novarello, prevedeva anche un'amichevole contro la nazionale maggiore del San Marino andata in scena nel pomeriggio di martedì.

 

 

Sfida conclusa sul risultato di 1-1, con mister Tarantino che ha fatto disputare ai quattro portieri a sua disposizione dieci minuti a testa. «Io ho giocato gli ultimi dieci e sono riuscito a non prendere gol effettuando quattro o cinque interventi. - Racconta Nicolas, talento di Prata Camportaccio - In particolar modo a dieci secondi dalla fine sono stato impegnato in un doppio intervento che alla fine è risultato decisivo per il risultato».

Ottimo esordio quindi per il giovane bluceleste e un'avventura in maglia azzurra che si spera essere solo all'inizio: «Ho visto cosa significa essere un professionista, dove sei seguito in tutti gli aspetti. È stata un'esperienza bellissima che mi ha permesso anche di conoscere tanti ragazzi che hanno la mia stessa passione. Ora la nazionale Under 19 avrà un'amichevole in Slovenia a fine febbraio e ovviamente la mia speranza è quella di essere chiamato una seconda volta» spiega Di Tomaso.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati