Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Rugby Como, grande vittoria contro Valcuvia: seconda fase sempre più vicina
Prestazione senza macchie per la squadra di Pennestrì: vittoria per 27-15
Nessun commento
Mar 21 Gennaio 2020 12.59
Rugby Como lanciatissimo in C2
Como,

Una vittoria importantissima in chiave promozione. Il Rugby Como. superando in casa il Valcuvia nella prima fase del campionato di serie C2, ha messo una grande ipoteca sul biglietto per accedere alla seconda fase della stagione (pass per le prime tre del girone) dove in palio ci sarà il sogno della C1.

Al di là del grande valore, i Cinghiali hanno disputato un ottimo incontro, mettendo in mostra un gioco incisivo e deciso e riuscendo anche a condurre in porto il punto di bonus

 

 

RUGBY COMO-VALCUVIA 27-15

Marcatori: p.t. 15’ meta non trasformata Basil (5-0), 27’ meta non trasformata Turconi s.t. 5’ meta non trasformata Viganò (15-0), 12’ meta non trasformata Valcuvia (15-5), 23’ meta non trasformata Verga (20-5), 26’ meta non trasformata Valcuvia (20-10), 30’ meta trasformata Catalano (27-10), 40’ meta non trasformata Valcuvia (27-15).

COMO: Basil, Viganò, Verga, Testoni, Turconi, Graziano, Faro, Longatti, Albertani, Catalano, Bernasconi, Bartesaghi, Livio, Flocco, Bosco. A disp.: Agyemang, Marconi, Di Rubbo, Mauro, Militerno, Napione, Roncoroni. All. Pennestrì.

NOTE - Primo tempo 10-0. punti Como 5.

COMO - Primo tempo mosso dalla due segnature dei Cinghiali. Nella ripresa la meta di Viganò sembra chiudere la contesa, ma il Valcuvia non ci sta. Verga riporta in vantaggio Como sul + 15 ma i varesini hanno ancora qualcosa da dire (20-10). Passano solo 4 minuti e i ragazzi di coach Pennestrì mettono ancora la palla ovale in meta. Gli ospiti riescono solo a modificare il punteggio finale, con la vittoria che finisce nelle mani del Como. Con 5 punti, pesantissimi.

 

RUGBY C/2 - GIRONE 1 - Risultati e classifica

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati