Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Dakar 2020: il resoconto dell'undicesimo stage per il pilota Jacopo Cerutti
Oggi l'ultima tappa della corsa di questa stagione, il comasco per ora è 22esimo
Nessun commento
Ven 17 Gennaio 2020 09.43
Jacopo Cerutti
Como,

Volge ormai al termine la Dakar 2020. Nella giornata del 16 gennaio si è tenuta l'undicesima tappa della corsa, nella quale il comasco Jacopo Cerutti ha incontrato purtroppo non poche difficoltà...

 

 

Anche oggi qualcosa non ha funzionato come doveva..... “La speciale era molto lunga e sono rimasto senza benzina a soli 4km dal refueling... Ho aspettato tantissimo tempo prima di trovare qualcuno che mi desse una mano. Si è fermato un olandese che si è offerto di trainarmi con una cinghia fino al refueling, a patto di guidarlo nella seconda parte della speciale. Una volta arrivato mi hanno comunicato che non ero l’unico ad aver avuto problemi, bensì tanti altri piloti sono restati a piedi. Purtroppo anche questa è la Dakar e di fronte a ciò non ho potuto far altro che accettare la realtà dei fatti e prendere quel che passava.”

L’amarezza è tanta, ma la voglia di fare e dare il massimo non svanisce così facilmente. L’obiettivo principale di Jacopo è come sempre, prima di tutto, prendersi la soddisfazione di salire sul podio finale.Quindi ora massima concentrazione per affrontare la tappa di oggi (17 gennaio), l’ultima di questa lunghissima Dakar 2020. Per ora Jacopo è 22° nella generale.

Ufficio stampa Jacopo Cerutti

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati