Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Torna il GRAN GALA' DEL CALCIO LARIANO: venerdì 17 gennaio, all'Enoha di Como. Aperto a tutti gli appassionati
Edizione 2020 ricca di novità, tra gli ospiti speciali anche Como e Acf Como
Nessun commento
Gio 16 Gennaio 2020 14.30
Il Gran Galà 2020 del calcio lariano
Como,

Lariosport.it è lieta di annunciarvi che l'edizione 2020 del Gran Galà del Calcio Lariano si terrà venerdì 17 gennaio all'Enoha, Ristorante e Lounge Bar a Como, in via Mentana 28.

Nuova e accattivante location, ma stessa voglia di celebrare la nostra e la vostra passione per il calcio! Una serata-evento dove non mancheranno le novità: premiazioni, ospiti, interviste e tanto altro. Iniziate ad annotarvi questo appuntamento da non perdere (aperto a tutte le società e a tutti gli appassionati), vi aggiorneremo nei prossimi giorni con altre news!

A presto e buon anno!

 

 

 

 

Manca davvero poco a uno degli appuntamenti più importanti organizzati da Lariosport, il tradizionale Gran Galà del Calcio Lariano. I più attenti avranno colto una sostanziale novità: "Lariano" e non più solo "Comasco", perché la famiglia di Larisport si è allargata, con la nascita della pagina Facebook Lariosport Lecco e dello spazio sempre maggiore alle notizie di interesse lecchese sul portale www.lariosport.it.

Più calcio, più calciatori attesi venerdì 17 all'Enoha di via Mentana a Como, location scelta per ospitare quella che, come sempre, sarà una festa per i calciatori dilettanti di Como e Lecco e che riserverà come sempre qualche bella sorpresa. 

Sarà un momento di incontro, senza la tensione del risultato, fra giocatori, mister e dirigenti. Una serata in cui ci saranno fotografie, interviste, miss e lustrini. Tra gli ospiti speciali una rappresentanza del Como (attesi bomber Gabrielloni e Sbardella) e dell'Acf Como e gli arbitri della sezione "Andrea Riella" di Como.

Come sempre, non mancheranno le premiazioni: anche quest'anno ci sarà un riconoscimento per la squadra e il bomber dell'anno: restate con noi per scoprire quale sarà la formazione - dall'Eccellenza alla Terza categoria - che ha conquistato più punti nel 2019 e quale attaccante ha realizzato più reti dall'1 gennaio al 31 dicembre. 

I premi saranno il piatto forte della serata, ma tutte le società sono invitate alla festa di Lariosport. Per tutti, cena a buffet e un brindisi per celebrare la passione per il calcio!

 

 

 IL FLYER D'INVITO DEL GRAN GALA' DEL CALCIO LARIANO 2020

INGRESSO LIBERO

 

ALBO D’ORO SQUADRA DELL’ANNO

2014 ERBESE
2105 GIOVANILE CANZESE
2016 MENAGGIO
2017 CABIATE
2018 CDG VENIANO
2019 ???


ALBO D’ORO BOMBER DELL’ANNO

2014 Luca Gambino
2105 Hatim Bensouda
2016 Marco Rizzo
2017 Matteo Mauri
2018 Gabriele Molteni
2019 ???

  


 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati