replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calciomercato, Seconda I: gli ultimi movimenti delle formazioni comasche
A Cantù cambia il portiere, in Prima categoria innesti per Lomazzo e Montesolaro
Nessun commento
Gio 12 Dicembre 2019 11.00
Andrea Confalonieri, lascia il Cantù
Como,

Il mercato di riparazione di dicembre è entrato nel vivo e non fa eccezione il girone I di Seconda categoria, dove la maggior parte delle squadre mira a puntellare la rosa e a rinfoltire i reparti corti...

 

 

I rinforzi principali riguardano certamente le squadre in difficoltà in classifica: si è mosso molto il Novedrate, dove sono arrivati il portiere Cristian Baldo dal Leo Team, i difensori Otmane El Zahroui, precedentemente svincolato, Marco Di Cesare dalla Cascinamatese (che acquista Andrea Marano dal Palazzolo Milanese per la mediana) e Simone Procopio dal Varedo, i centrocampisti Fabio Barzaghi e Luca Del Bianco, da Pro Lissone e Brioschese, e l’attaccante Marco Peloso dal Vis Nova. In uscita, invece, Grassi e Campostori, con il primo che va all’Albiatese e il secondo alla Novese.

La Rovellese si è rinforzata con l’arrivo del centrocampista Stefano Fazzari dalla Pro Novate, mentre la Stella Azzurra vuole continuare la sua ripresa con gli innesti dagli attaccanti Lorenzato e Giuliano, il primo proveniente dalla Lario, il secondo dalla Vasca. L’Azzurra ha invece acquistato dall’Andratese Demis Nardi, mentre la squadra di mister Brittanni ha puntellato il reparto arretrato con l’arrivo di Stefano Bianchi dalla Cdg Veniano.

Diversi movimenti anche al Cassina Rizzardi, dove arrivano Matteo Dal Bello dalla Guanzatese e Davide Gigliotti dal Bulgaro, in uscita Marchesi va all’Ardisci e Maslianico. Davanti si muove anche il Cantù: in prestito i giovani Malacrida e Rigo alla Virtus Cermenate che, a sua volta, presta Jonathan Romano all’Albate e per l'attacco si assicura Carvelli dal Villaguardia. In uscita anche Tagliabue che va al Montesolaro, mentre viene svincolato Confalonieri, prontamente sostituito dall’ex professionista Marco Perniola, l’anno scorso in Promozione al Cinisello.In arrivo anche l’esperto difensore Domenico Rossi.

Queste le parole di Andrea Confalonieri dopo aver lasciato il Cantù: "Mi dispiace perchè quando si comincia una stagione è sempre un dispiacere non poterla portare a termine, però nonostante questo voglio ringraziare il ds Tomaino che con me è sempre stato corretto".

Ancora nessun grosso movimento per Villaguardia, Cdg Veniano (che ha comunque preso il portiere ex Itala Cassiere) e Bulgaro, mentre a Mozzate, dopo il cambio in panchina, lascia Yessoufou che si accasa all’OSL Garbagnate.

Nel girone B di Prima categoria il Montesolaro prende in prestito il giovane esterno classe '99 Nicolò Tagliabue e ora punta anche a un portiere giovane. Il Lomazzo ha ufficializzato i primi innesti: dopo Consonni dall'Alta Brianza ecco l'attaccante Allan Kumah dalla Rovellese e l'ex Fenegrò e Meda Alberto Ramazzotti.

J. Cap. 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati