Como,
Inizia bene il campionato di serie C2 per il Rugby Como. I "cinghiali" superano 32-10 il Tradate, dimostrando un buon gioco. Unica pecca, evidenziata anche da coach Pennestrì, la pausa nel corso del secondo tempo che ha parzialmente permesso a Tradate di rientrare in partita.
COMO-TRADATE 32-10
Marcatori: p.t. 2’ meta Graziano trasf. Roncoroni, 10’ meta Roncoroni trasf. Roncoroni, 20’ piazzato Roncoroni, 32’ meta Faro trasf. Roncoroni; s.t. 10’ piazzato Tradate, 20’ meta trasf. Tradate, 27’ piazzato Roncoroni, 31’ meta Turconi non trasf.
COMO: Viganò (Bianchi), Testoni, Verga, Graziano, Turconi, Roncoroni, Faro, Catalano, Airaghi (Livio), Albertani, Bernasconi (Bartesaghi), Longatti, Bosco (Marconi), Corbetta, Giaffreda (Militerno). All. Pennestrì.
NOTE - Primo tempo 24-0. Punti 5-0, gialli Como 2’ e 18’ secondo tempo.
COMO - Partenza lanciata del Como che dopo 120 secondi è già sul 7-0. Al 10’ Roncoroni (piede caldo quello del mediano di apertura) si mette in proprio e va in meta e la trasforma (14-0). Dieci minuti dopo realizza un piazzato. Tocca poi a Jacopo Faro (l’unico assieme a Francesco Airaghi sempre presente nei dieci campionati del Rugby Como) iscriversi al festival delle mete. Nella ripresa dopo lo sbandamento, sistemano le cose Roncoroni con un piazzato e Turconi con la meta che porta il bonus.

@Lariosport © riproduzione riservata
|