Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Hockey Ghiaccio, serie C: Alleghe passa anche a Casate, Como fuori dai playoff
La formazione di Blazek esce tra gli applausi del pubblico: veneti avanti
Nessun commento
Lun 4 Marzo 2013 16.05
Hockey Como, campionato di serie C
Como,

I ragazzi di Blazek chiudono la stagione ai quarti di finale perdendo di misura contro un Alleghe determinato e incisivo. I comaschi hanno lottato fino alla fine e sono usciti dal ghiaccio fra gli applausi del caloroso pubblico di Casate.

 

 


HOCKEY COMO – ALLEGHE HOCKEY 2 – 3
Parziali: (0-1) (1-1) (1-1)

Marcatori Como: Roccaforte Matteo (2)

Hockey Como: Menguzzato, Favaro, Lunini, Sala F., Ballarate, Olivieri, Torboli, Ambrosoli F., Ambrosoli R., Marcati, Gosetto, Roccaforte, Costa, Meneghini, Sala N., Vaccani. Allenatore: Blazek Karel

E' stata una bella partita, ben giocata dalle due formazioni in campo e in bilico fino alla sirena finale. Primo periodo molto combattuto con varie occasioni da entrambe le parti , ma sono gli ospiti a sfruttare un contropiede ad 1 minuto dal termine portandosi in vantaggio con Manfroi Simone.

Nella seconda frazion , dopo 3 minuti, l'Alleghe raddopia in superiorità numerica con il capocannoniere del campionato Loris De Val che non dà scampo al bravo Marco Menguzzato. I lariani non ci stanno e continuano a macinare un buon gioco accorciando le distanze dopo solo 2 minuti con Matteo Roccaforte. Il Como non riesce ad approfittare di una doppia superiorità grazie alle belle parate del golie Manfroi Nicola e il periodo si chiude sul 1 a 2.

Il Como parte molto bene nell'ultimo drittel pareggiando i conti al 3° minuto con un bel assist di Simone Costa a favore di Matteo Roccaforte che insacca il puck alle spalle del portiere avversario.

La partita si innervosisce e scaturiscono un paio di risse costringengo la terna arbitrale a comminare varie penalità. Proprio da una superiorità numerica a metà frazione scaturisce il terzo e decisivo gol ospite con Fontanive Diego. A nulla serve l'arrembaggio finale dei comaschi ben controllati dalla difesa Veneta.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati