Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Pallanuoto, pronto il calendario di serie A2. Ma dove giocherà la Como Nuoto?
Inizio il 16 novembre in casa contro Bogliasco: Muggiò è chiusa, si cercano alternative
2 commenti
Gio 10 Ottobre 2019 11.49
Como debutterà in casa contro Bogliasco
Como,

Pronto il calendario di serie A2, girone Nord, di pallanuoto. Al via ci sarà ancora la Como Nuoto, che affronterà nuovamente la categoria dopo la salvezza strappata nell'ultima giornata della scorsa stagione.

Comaschi in acqua il 16 novembre contro Bogliasco, il problema è dove, dal momento che l'Olimpica di Muggiò è chiusa dalla scorsa estate e non si sa quando riaprirà al pubblico e alle società che la sfruttano per partite e allenamenti. 

 

 

 

 

Inizio con Bogliasco in casa il 16 novembre, chiusura il 30 maggio in casa contro Ancona. In mezzo, un campionato ricco di insidie per la Como Nuoto, ancora una volta ai nastri di partenza della serie A2.

Il problema vero, però, è ora legato alle partite in casa. La piscina di Muggiò è chiusa da mesi e per altri mesi (due?) resterà chiusa. Sarà quindi un inizio di stagione complicato, soprattutto dal punto di vista logistico.

Per la prima in casa, ci sono sul piatto varie ipotesi: Monza, Milano (alla "Saini") e Busto Arsizio. Comunque non nelle vicinanze.

La squadra è in allestimento, l'unico punto fermo al momento è il nuovo coach Predrag Zimonjic che guiderà la prima squadra, oltre  alle categorie Under 20 e Under 17, coordinando tutto il settore della pallanuoto maschile.

 

SCARICA IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2 DI PALLANUOTO

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 11/10/2019 alle ore 14.58 dinosemeraro ha scritto...
CommentoBISOGNA CHIEDERE AL COMUNE CHE SPENDE SESANTAMILA EURO PER LE LUCI IN COMUNE INVECE DI FARE MANUTENZIONE NEGLI IMPIANTI SPORTIVI E UNA VERGOGNA.
Il giorno 17/10/2019 alle ore 10.49 cumasch ha scritto...
CommentoMa perché c è un comune ??? Fanno ridere
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati