Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Eccellenza e Promozione, ora sono davvero tutti al lavoro: tutte le amichevoli in programma
Oggi raduno e prime corse per Arcellasco, Castello, Cabiate e Alta Brianza
Nessun commento
Ven 16 Agosto 2019 10.23
Tutte le squadre di Eccellenza e Promozione al lavoro
Como,

Passato Ferragosto, da oggi cominceranno tutti a lavorare sul campo. Le squadre di punta del calcio dilettanti comasco – Fenegrò, Pontelambrese e Mariano in Eccellenza - si stanno allenando da giorni, oggi prime corse anche per le squadre di Promozione, vale a dire Arcellasco, Castello, Cabiate e Alta Brianza.

 

 

 

 

I prossimi appuntamenti sul campo saranno domenica, con gli impegni alle 16 a Menaggio per il Fenegrò (che ha già disputato due test contro Cologno e Arconatese), del Mariano in casa contro il Meda alle 16 e della Pontelambrese sul campo della Varesina alle 17.

Intenso il programma della prossima settimana, con l’Arcellasco impegnato martedì 20 in casa contro il NibionnOggiono neopromosso in D, mentre il giorno seguente gli erbesi ospiteranno la Cisanese. Mercoledì sarà anche il giorno dell'amichevole della Pontelambrese contro i lecchesi della Manara, primo test per il Cabiate di mister Bertoni, che affronterà il Cantù.

Giovedì 22 torna in scena il Mariano, che affronta a Lissone il tradizionale triangolare contro Meda e Lissone, primo test per l’Alta Brianza, impegnata a Biassono.

Domenica 25 è un’altra data-clou, con il derby Mariano-Arcellasco, mentre l’Alta Brianza ospita il Rovagnate. Per la formazione di Tavernerio, ultima amichevole il 28 agosto contro la Berretti del Como, mentre l’Arcellasco concluderà la preparazione contro la CasateseRogoredo (il 28) e la Cdg Erba (il 4 settembre). 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati