replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
VascaDay 2019: Focacciaro Borgovico campione, interrotto il dominio del Palabar
Grande successo di partecipazione per la 25a edizione, nel ricordo del 'Ronk'
Nessun commento
Lun 8 Luglio 2019 19.30
Vasca Day 2019: successo del Focacciaro Borgovico
Grandate,

Grande successo di pubblico e partecipazione per la 25esima edizione del VascaDay, il tradizionale multi torneo organizzato dalla Vasca fbc che ha visto quest'anno laurearsi campione il Focacciaro Borgovico, che si è aggiudicato il trofeo VascaDay.

 

 

 

 

Nel torneo di calcio a cinque successo per Corte Grande, che si è imposta nella finale contro Le Piazze di Zio Fo', con miglior giocatore Buba Cali proprio di Corte Grande. Per il calcio femminile invece vittoria per il Palabar, vittorioso nella finale contro Focacciaro Borgovico e con Costanza Molteni come miglior giocatrice.

Nel calcio tennis vittoria per gli specialisti della disciplina, i Samba Boys trascinati dall'Mvp Giovanni Bello, nella finale contro Caffè Monti. Infine, nel green volley hanno primeggiato gli Scarsenal, che hanno avuto la meglio del Focacciaro Borgovico nella finalissima.

Domenica pomeriggio si è svolto anche il divertentissimo "fil-rouge", in perfetto stile Giochi senza frontiere, che metteva in palio punti pesanti per il titolo finale: ed è stato proprio il Focacciaro Borgovico ad aggiudicarselo, prendendosi il super bonus di 20 punti. Il torneo di beer pong è stato invece vinto dalla coppia Michael/Matteo.

Per i premi individuali, Miss Vasca Day è andato a Lucrezia Casali di Beezos Beach, mentre mister Vasca Day se l'è aggiudicato Andrea 'Treno' Meroni, nuovo centravanti della Vasca che parteciperà al campionato di Seconda categoria. Top fradicio per un altro calciatore della Vasca, Luigi Provenzano.

Grande commozione anche per il ricordo di Marco Ronchetti, storico fondatore della Vasca recentemente scomparso: a lui la dedica di questo VascaDay, con la canzone Country Road di John Denver, quella che era la 'sua canzone' e che è diventata ormai un inno di tutto il mondo vascaiolo.

Sui profili ufficiali Facebook e Instagram della Vasca fbc si possono vedere tutte le foto di questa bellissima due giorni di sport e divertimento.

 

Foto di gruppo sul palco per i campioni di Focacciaro Borgovico



@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati