Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Canottaggio, pieno di medaglie per la Lario agli Italiani U23, Ragazzi ed Esordienti
Cinque ori per i comaschi in gara a Standiana, ora Piedicluco e gli Usa
Nessun commento
Lun 1 Luglio 2019 12.33
Canottieri Lario, ori agli Italiani giovanili
Como,

Grandi soddisfazioni ai Campionati Italiani Under23, Ragazzi ed Esordienti, andati in scena a Standiana (Ravenna), oper i colori della Canottieri Lario: la società si è aggiudicata ben 5 titoli Italiani, 1 oro negli uomini e 4 nelle donne...

 

 

 


La giornata è iniziata presto con una strepitosa medaglia d'oro nella specialità dell'otto ragazzi femminile, che conquista il primo posto davanti a Promonopoli e Sampierdarena.

Oro sempre nella categoria ragazzi femminile, questa volta nella specialità del Quattro di coppia di Mossi, Grisoni, Chisena e Regazzoni.

Negli Under 23 gli atleti della società comasca hanno conquistato 3 strepitose medaglie d'oro: Nel Doppio Pesi Leggeri femminile, Arianna Noseda e Greta Parravicini dominano la finale e si impongono su Tremezzina e Caprera. Strepitosi i ragazzi del Quattro senza Maschile di Jacopo Frigerio, Patrick Rock, Ivan Galimberti e Nicolas Castelnovo che si laureano campioni d'Italia con 4 secondi e 50 di vantaggio sulla Moltrasio.

Nel Quattro di Coppia U23 Femminile, straordinarie Giorgia Pelacchi, Arianna Noseda, Greta Parravicini e Caterina di Fonzo, che conquistano un altro oro italiano. 

Sfumata la possibilità di medaglia per il Quattro di Coppia Ragazzi Maschile, il singolo femminile esordienti, Quattro di Coppia PL Maschile. 

Il presidente, Leonardo Bernasconi molto soddisfatto per i titoli conquistati, ringrazia nuovamente gli atleti e tutti gli allenatori, Stefano Fraquelli, Jaroslav Rocek, Oscar Donegana, Marco Lami e Filippo Benini per il grande lavoro fatto e gli ottimi risultati.

Nemmeno un momento di pausa per i nostri atleti, che sono partiti subito dopo le gare alla volta di Piediluco, Umbria. Proveranno a conquistare nuovamente la maglia azzurra per i Campionati mondiali Under23, in programma dal 24 al 28 luglio a Sarasota.

 

Prossime regate
- 5-7 luglio Festival dei Giovani, Idroscalo di Milano
- 24-28 luglio Campionati del mondo, Sarasota (USA)

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati