Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IL LARIOSPORTIVO 2019 - Giovedì 27 dalle 20 la serata al Molto Club di Carate Brianza: ingresso libero, con brindisi e buffet!
Serata di presentazione della nuova edizione, cresce l'attesa per i premi di Lariosport
2 commenti
Lun 24 Giugno 2019 17.15
La serata del Lariosportivo
Como,

Vietato andare in vacanza prima della presentazione de "Il Larisportivo". Il momento però è arrivato: giovedì 27, dalle 20:00, il Molto Club di Carate Brianza ospiterà la presentazione della tredicesima edizione del nuovo almanacco e, ovviamente, saranno svelati e consegnati gli "Oscar" del calcio comasco. Grande attesa per il nome del nuovo "Pallone d'Oro Lariano"...

 

 

Come ogni anno, saranno svelati i premi stagionali, riservati ai protagonisti del calcio dilettanti comasco, assegnati dalla redazione del nostro lariosport.it: come sempre, c’è grande attesa per conoscere il nome del Pallone d’Oro Lariano e di tutti gli altri premi speciali.

Nel corso della serata saranno infatti premiati il nuovo allenatore dell'anno - Panchina d'oro Aiac Como, il miglior portiere e il miglior giovane dell’anno, la squadra dell'anno e il seminatore d'oro, anche questo premio assegnato in collaborazione con Aiac Como.

 

Saranno poi assegnati alcuni premi speciali a tre squadre per gli ottimi risultati ottenuti.

 

La serata sarà presentata da Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi del quotidiano “La Provincia” di Como e dalla nostra Marta Poletti: attesi tra gli ospiti anche personaggi del mondo dello sport, membri della Federcalcio lombarda e comasca.

La festa, nella suggestiva location del Molto Club, per l'occasione partner di Lariosport, proseguirà con buffet, brindisi, foto e interviste.

 

E sarà l'occasione per sfogliare il nuovo Larisportivo, come sempre ricco di foto, articoli, approfondimenti e statistiche sulla stagione appena conclusa: grande spazio al Como, neopromosso in serie C, alle squadre vincitrici dei vari campionati, oltre ai flash sulle principali realtà sportive di squadra di Como e provincia.

 

L'ingresso è libero... e il buffet di fine serata è una garanzia. Sarete dei nostri? Ci contiamo e vi aspettiamo!

 

 

GIOVEDI' 27 GIUGNO, DALLE ORE 20:00

MOLTO Club & Restaurant
Via della Valle 71
Carate Brianza
333 993 6546

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 27/06/2019 alle ore 23.18 mondragol ha scritto...
Commentoingresso libero … uscita a pagamento 2 euro ….
Il giorno 28/06/2019 alle ore 10.00 jackino02 ha scritto...
CommentoRisultati?
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati