Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Volley comasco, il mercato dei due top team: il punto su Pool Libertas e Tecnoteam
Cantù si aggiudica l'italonigeriano Arasomwan, tre colpi in fila per Albese
Nessun commento
Lun 24 Giugno 2019 14.47
Martins Arasomwan, colpo Pool Libertas Cantù
Como,

Continua a pieno ritmo il mercato delle due formazioni di punta del volley comasco. Stiamo parlando, in ambito maschile, del Pool Libertas Cantù in A2, che ha trovato l'accordo con l'italonigeriano Martins Arasomwan, mentre in ambito femminile la Tecnoteam Albese ha chiuso, per la prossima B1, con Elena Rolando...

 

 

 

 

Il volto nuovo arrivato al Pool Libertas per rinforzare il reparto centrali arriva direttamente dalla SuperLega. Dal Vero Volley Monza ecco il nigeriano di passaporto italiano Martins Arasomwan, che ha avuto modo di calcare il campo regolarmente la scorsa stagione mettendo in mostra buone doti atletiche, e contribuendo all’ottima stagione disputata dalla squadra monzese. Tutta la sua energia e il suo entusiasmo saranno messi al centro della rete e al servizio della squadra.

Fa sul serio anche la Tecnoteam Albese che dopo Fabiola Facchinetti e Carlotta Zanotto, ha ufficializzato il terzo colpo di mercato. Si tratta di Elena Rolando, libero, due stagioni anche in serie A2 con Mondovì. Classe 99, piemontese di Alba, ha indossato le casacche della formazione della sua città e di Mondovì prima di passare – la scorsa stagione – al Pisogne volley. Ora la nuova sfida di Albese.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati