replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Csi Open a 7, categoria B: risultati e classifiche della ventiseiesima giornata
Silver Bar e Piano e Valli a braccetto in A, festeggia la promozione anche il Grandate A
Nessun commento
Mar 14 Maggio 2019 17.00
Csi Open a 7, categoria B
Como,

Nel girone A volano insieme in categoria A il Silver Bar e il Piano e Valli: le due formazioni del lago vincono in trasferta, i primi 4-0 a Schignano, il Piano e Valli di misura (1-0) contro l'Oltronese. Ora le due squadre si giocheranno il primato nell'ultimo turno, favorito il Silver Bar che ha il vantaggio negli scontri diretti. In zona bassa scende in C anche la Cdg Veniano, decisiva la sconfitta 5-4 sul campo del Tremezzo, che salva anche Bsc, impegnato stasera nel posticipo con l'Albiolo. Ora è in programma il recupero della tredicesima giornata, con una gara (Grandola-Gufi) che era stata già disputata a fine gennaio.

Risultati e classifica del girone A


Nel girone B il Grandate ha festeggiato il ritorno in A con il 7-1 sul campo del Vela 22100 di giovedì scorso; ieri sera i grandatesi non hanno giocato contro il Gas 95 (campo impraticabile), ma domani recuperano contro la capolista Atletico Figinese, in un match che potrebbe diventare decisivo per il platonico primato. In coda resta ancora tutto aperto, perchè Vela 22100 e Bulgaro hanno perso di misura le loro gare casalinghe in casa contro Real's e Buca Boys, mentre il Nadir vincendo 3-2 sul campo dell'Aurora si è rimesso in corsa per una salvezza che avrebbe del clamoroso. In vista dell'ultima giornata è contemplata anche l'ipotesi di un arrivo a tre squadre appaiate all'ultimo posto: in questo caso per la classifica avulsa retrocederebbe il Vela 22100 mentre disputerebbero lo spareggio Bulgaro e Nadir. Spareggio che è invece certo in caso di due formazioni che dovessero chiude appaiate al penultimo posto. Ora si recupera la tredicesima giornata non disputata per neve a inizio febbraio.

Risultati e classifica del girone B


Nel girone C deve ancora aspettare a festeggiare l'Ardita Caslino, che pure fa il suo dovere battendo 6-2 Assicurazioni Farina; il San Maurizio B non ha giocato sabato pomeriggio dopo il diluvio contro la Valbasca e teoricamente potrebbe ancora raggiungere gli erbesi, a cui comunque manca solo un punto per la matematica. In zona bassa il Pusiano batte il San Maurizio A (già promosso) e si avvicina alla salvezza, bene il Novedrate che supera 6-5 la Nuova Terraneo A; attenzione perchè la Valbasca ha comunque ancora due gare da giocare (entrambe contro il San Maurizio B). Ora si recupera la tredicesima giornata di andata, già giocata però a fine gennaio la gara tra San Maurizio A e Pusiano.

Risultati e classifica del girone C

 

 

Ricordiamo il regolamento delle tre categorie:

-nella categoria A le prime quattro dei due gironi vanno ai playoff, retrocedono le ultime due del girone A e le ultime tre del grione B

-nellacategoria B vengono promosse in A le prime due di ogni girone, mentre retrocedono in C le ultime due di ogni girone

-nella categoria C vengono promosse in B le prime tre di ogni girone più la miglior quarta classificata

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati