Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
MTB, Team Comobike Merida: tris di Panizza alla Gf Città di Brescia
Si chiude il mese di aprile con il sorriso e l'apoteosi in casa Comibike
Nessun commento
Mer 8 Maggio 2019 16.45
MTB, Team Comobike
Como,

Si chiude il mese di aprile con il sorriso e l'apoteosi in casa team Comobike Merida. Nell'ultima domenica del mese infatti Riccardo Panizza partiva con i favori del pronostico alla Gf Città di Brescia che proponeva 49.5km con 1500m di dislivello e non ha mancato il grosso obiettivo, vincendo la classifica assoluta come già nel 2018 e 2017. La vittoria é stata anche baciata dalla fortuna a causa della foratura occorsa negli ultimi 4km al compagno di fuga, il bergamasco Finazzi, senza la quale la gara si sarebbe decisa probabilmente allo sprint.

 

 

 

 

Sempre domenica da registrare il secondo posto assoluto di Daniele Mossini nella gara "di casa" la Colmen Bike Race, 13. trofeo Federico Fini. Dalla Lombardia al Piemonte per registrare altri due secondi posti per Samuele Rossini e Matteo Mucci che alla Gf del Bramaterra (41km con 1350m di dislivello) sono saliti sul podio di categoria rispettivamente negli M1 e M4. Buona prova anche per Massimo Rondinelli che ha chiuso al 9. posto negli M3.

Da segnalare inoltre il successo nella giornata del 25 aprile a Lurago d'Erba per Daniele Mossini che si é imposto nella 5.a prova del Master cicli Pozzi, davanti al compagno di squadra Riccardo Panizza. Per entrambi il successo nelle rispettive categorie. Da segnalare anche il 3. posto di categoria per Andrea Melesi, che gli vale la conquista della maglia di leader di categoria nei Senior1.

Con le premesse di questi ottimi risultati il team si presenterà mercoledì 1 maggio a caccia delle maglie di campione regionale nello XC di Cuasso del Monte (Va).

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati