Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Rugby Como, a Sorico il Delebio interrompe la striscia di successi: ko per 25-12
I valtellinesi ribaltano una partita che gli ospiti sembravano dominare
Nessun commento
Mar 2 Aprile 2019 13.39
Rugby Como fermato dal Delebio
Como,

L’aria del lago ha fatto male al Rugby Como che interrompe a Sorico, contro il Delebio, la striscia di quattro successi consecutivi. Uno stop che, alla fine del primo tempo, sembrava impossibile con i ragazzi di coach Edoardo Pennestrì, in vantaggio per 12-3. Nella ripresa invece i valtellinesi, che sono pur sempre la terza forza del girone, hanno ribaltato la contesa e si sono imposti. 

 

 

 

 

DELEBIO-RUGBY COMO 25-12

Marcatori: p.t. 20’ piazzato Delebio, 30’ meta Francesco Bernasconi trasf. Roncoroni, 39’ meta Francesco Bernasconi; s.t. 5’ meta trasf. Delebio, 9’ meta Delebio, 23’ meta trasf. Delebio, 38’ piazzato Delebio.

COMO: Frangi (Pescuma), Flocco (Corbetta), Marconi, Bartesaghi, Francesco Bernasconi, Longatti, Albertani, Catalano, Graziano, Roncoroni, Turconi (Jervolino) Chessari (Faro), Jacopo Bernasconi, Verga (Mangiacasale), Viganò (De Fiori). All. Pennestrì.

NOTE - Primo tempo 3-12. Cartellini gialli: tre al Delebio, uno a Roncoroni.

SORICO Dopo la prima parte in equilibrio, tocca ai padroni di casa sporcare il tabellino, grazie ad un piazzato. La reazione del Como è veemente e, nel giro di nove minuti, arrivano due mete. A mettere la firma, in entrambe, è Francesco Bernasconi, che alla fine risulterà “uomo del match”. Il “cecchino” Roncoroni, trasforma la prima. Si va così al riposo, con i comaschi in vantaggio. Nella seconda parte il Delebio si trasforma, complice anche un po’ di stanchezza che si impossessa degli ospiti. I padroni di casa dopo nove minuti, vanno due volte in meta e passano in vantaggio per 15-12. I valtellinesi poco prima della mezz’ora vanno ancora a referto e nel finale trovano anche la meta che vale il punto di bonus.

 

RUGBY SERIE C2 REGIONALE/GIRONE 2

 



@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati