Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
LET'S MOVE FOR A BETTER WORLD: Eracle Sports Center contro l'obesità
Anche quest’anno Eracle, dall'11 al 30 marzo, partecipa alla campagna mondiale
Nessun commento
Ven 8 Marzo 2019 18.05
Eracle Sports Center e Let’s Move 2019
San Fermo della Battaglia,

Anche quest’anno Eracle Sports Centre partecipa alla campagna LET’S MOVE FOR A BETTER WORLD, la campagna mondiale promossa da Technogym per sensibilizzare le persone sul tema dell’obesità, infantile e nell’età adulta.

 

 

Un messaggio forte per sensibilizzare i singoli individui, le comunità e le istituzioni sui problemi legati all'obesità e per stimolare l'adozione di uno stile di vita sempre più attivo, contribuendo a rendere il mondo un luogo più sano.

Ognuno potrà donare la propria attività fisica sotto forma di MOVE, per combattere l'obesità nella propria comunità locale.

Partecipando alla Campagna "Let’s Move for a Better World", Eracle Sports Center si impegna a donare l'attività fisica svolta a una causa sociale. Per garantire a tutti le stesse opportunità di poter donare i propri MOVE, indipendentemente da età, genere e preparazione fisica, Technogym ha ideato il MOVE, un nuovo modo di misurare l'attività fisica che accomuna tutti.

Contribuiranno alla donazione dei MOVE tutte le attività sportive compiute sulle attrezzature Techogym presenti all’interno della Sala Fitness di Eracle Sports Center con una grande novità! Quest’anno anche gli allenamenti tracciati dai dispositivi di frequenza cardiaca e le attività outdoor salvate dall’app mywellness permetteranno di raccogliere MOVEs validi per la campagna.

 

OBESITÀ GLOBALE: UN PROBLEMA SOCIALE E COLLETTIVO

Gli esseri umani sono nati per muoversi. Tuttavia la tecnologia continua ad avanzare e, sebbene porti con sé un gran numero di opportunità, rappresenta un enorme rischio per lo stile di vita della popolazione di tutto il mondo, favorendo un maggior grado di sedentarietà rispetto al passato.

I dati rilevati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità sono decisamente preoccupanti.

  

ALLENARSI PER AMARSI DI PIÙ

Un programma di allenamento regolare, infatti, può aiutare a combattere i rischi di disturbi cardiovascolari, abbassando la pressione del sangue e il livello di colesterolo, e migliorando il metabolismo. Indipendentemente dalla perdita di peso.

 

SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE

Eracle Sports Center partecipa attivamente alla campagna Let’s Move for a Better World, condividendo l’obiettivo di prevenzione di patologie legate alla sedentarietà e promuovendo un corretto stile di vita. Per questo motivo durante la campagna Let’s Move 2019, dal 11 al 30 di Marzo, le porte della palestra si aprono a tutti coloro che vogliono contribuire alla campagna mondiale Let’s Move con il proprio movimento.

 

Eracle Sports Center sostiene la campagna Let’s Move sin dalla sua prima edizione, nel 2014, partecipando attivamente alla raccolta dei move, organizzando tra le altre cose eventi speciali, concerti, serate a tema, serate dedicate ad associazioni, scuole, aziende.

Per maggiori informazioni:info@eraclesportscenter.it  e 031.535097

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati