Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Sport for Life: Nazionale Calcio Tv e Nazionale Magistrati in campo sabato per beneficenza
Galli (Comune di Como): "Dal 2009 il Sinigaglia non ospitava eventi di questo tipo"
Nessun commento
Ven 7 Settembre 2018 11.12
Gabibbo superstar al Sinigaglia per Sport for Life
Como,

Sabato 8 settembre alle 18 lo stadio Sinigaglia ospiterà l’evento benefico “Sport for life”, con la Nazionale Calcio Tv a sfidare la Nazionale Italiana Magistrati. Come in una normale partita di calcio i giocatori competeranno sul campo, ma con un approccio decisamente più ludico e soprattutto con una finalità sociale. L’evento si chiuderà con la partecipazione del “Gabibbo”.

 

 

 

 

Il costo del biglietto è di 5 euro intero, 15 euro per i sostenitori, 2 euro per i ragazzi dai 6 ai 14 anni. I biglietti si potranno acquistare alla biglietteria dello stadio dopo le 16.

L’intero incasso sarà devoluto alle associazioni organizzatrici, tra cui figurano Comocuore, Quelli che con Luca, l’Associazione Nazionale Carabinieri, LasQuolachevola.

Ecco alcuni dei partecipanti. Saranno presenti per la Nazionale Calcio TV: Lorenzo Beccati (voce del Gabibbo e autore di Striscia la Notizia) – Luca Galtieri ( inviato di Striscia la Notizia) – Luca Cassol (storico Capitan Ventosa ) – Marco Anelli (cantante ) – Federico Stragà (cantante) – Moreno Morello (Striscia la Notizia ) – Andrea Bove (Zelig) – Gabriele Boscaino ( youtuber – Nirkiop) – Steve Vogogna (Turbolenti ) – Jimmy Ghione e …..il Gabibbo !!!!!!

«Sono contento di questo evento - ha spiegato l’assessore allo Sport Marco Galli - che per noi è già un risultato su più fronti. Rivedremo protagonista lo stadio Sinigaglia che non veniva più utilizzato per eventi diverse dalle partite e iniziative sportive da luglio 2009 e sarà un’occasione per tenere più viva la città con una finalità benefica».

 «Mi piace vedere insieme lo sport, la prevenzione sanitaria, l’impegno a combattere quello che ci affligge - ha commentato il sindaco Mario Landriscina - Sono contento che questa iniziativa si svolga nella nostra città non solo per la presenza di nomi importanti, ma anche perché tante realtà diverse per mission individuali hanno scelto di portare avanti insieme dei valori che tutti rappresentano. Ringrazio gli organizzatori e i nostri uffici per aver lavorato con convinzione a questo momento. C’è molto bisogno di iniziative di solidarietà e spero che il loro entusiasmo possa diventare un contagio positivo».

 

 

 


 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati