Como,
Tira aria nuova in casa Olympic Lurago, dopo una sola stagione vissuta nei bassifondi del campionato di Terza categoria. La società si è parecchio rinnovata nell'ultima estate, e punterà ora a creare un buon settore giovanile e a fare meglio con la prima squadra nella prossima stagione.
C'è innanzitutto un nuovo direttore sportivo, Arturo Tucci, che proviene dalla vicina Inverigo e che sostituirà Eros Borghi. Con lui da Inverigo sono giunti anche mister Raffaele Capasso e il suo vice Massimiliano Ghezzi, che saranno alla guida della prima squadra.
In sede di mercato, Tucci ha portato a casa il portiere Alessandro Molteni (dall'Ars Rovagnate), il centrocampista Alessio Butti (dalla formazione Juniores dell'Alta Brianza) e l'attaccante Fabio Nuzzi (dal Lambrugo). In più riprenderà a giocare il portiere Simone Cavaliere. In uscita Leonardo Cadioli va al Lambrugo.
La squadra si è presentata ufficialmente la scorsa settimana, alla presenza anche del presidente Fabio Bombana, che era subentrato nel corso della scorsa stagione a Giuseppe Rossini. Il numero uno della società ha dichiarato di voler vedere una squadra più competitiva della scorsa stagione e che ci metta il maggior impegno possibile per tenere alto il nome dell'Olympic.
"Ci tengo molto a ripagare la fiducia che ho avuto dall'Olympic - spiega invece il ds Tucci -; in questo momento sto lavorando per ampliare la rosa con altri due nomi, in modo da poter disputare un buon campionato. In più mi sto impegnando per ricostruire tutto il settore giovanile, dalla Scuola Calcio in avanti. Da settembre infatti ci sarà la ripresa proprio della Scuola Calcio, con un istruttore qualificato che la guiderà".
Foto di gruppo per l'Olympic Lurago 2018/19

La dirigenza dell'Olympic con i nuovi acquisti


@Lariosport © riproduzione riservata
|