Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Terza categoria: tante novità per l'Olympic Lurago, soprattutto a livello societario
Il neo ds Tucci ha lavorato con l'obiettivo di fare meglio dell'annata di esordio
3 commenti
Mer 18 Luglio 2018 14.45
Arturo Tucci, nuovo direttore sportivo dell'Olympic Lurago
Como,

Tira aria nuova in casa Olympic Lurago, dopo una sola stagione vissuta nei bassifondi del campionato di Terza categoria. La società si è parecchio rinnovata nell'ultima estate, e punterà ora a creare un buon settore giovanile e a fare meglio con la prima squadra nella prossima stagione.

 

 

 

 

C'è innanzitutto un nuovo direttore sportivo, Arturo Tucci, che proviene dalla vicina Inverigo e che sostituirà Eros Borghi. Con lui da Inverigo sono giunti anche mister Raffaele Capasso e il suo vice Massimiliano Ghezzi, che saranno alla guida della prima squadra.

In sede di mercato, Tucci ha portato a casa il portiere Alessandro Molteni (dall'Ars Rovagnate), il centrocampista Alessio Butti (dalla formazione Juniores dell'Alta Brianza) e l'attaccante Fabio Nuzzi (dal Lambrugo). In più riprenderà a giocare il portiere Simone Cavaliere. In uscita Leonardo Cadioli va al Lambrugo.

La squadra si è presentata ufficialmente la scorsa settimana, alla presenza anche del presidente Fabio Bombana, che era subentrato nel corso della scorsa stagione a Giuseppe Rossini. Il numero uno della società ha dichiarato di voler vedere una squadra più competitiva della scorsa stagione e che ci metta il maggior impegno possibile per tenere alto il nome dell'Olympic.

"Ci tengo molto a ripagare la fiducia che ho avuto dall'Olympic - spiega invece il ds Tucci -; in questo momento sto lavorando per ampliare la rosa con altri due nomi, in modo da poter disputare un buon campionato. In più mi sto impegnando per ricostruire tutto il settore giovanile, dalla Scuola Calcio in avanti. Da settembre infatti ci sarà la ripresa proprio della Scuola Calcio, con un istruttore qualificato che la guiderà".

 

Foto di gruppo per l'Olympic Lurago 2018/19

 

La dirigenza dell'Olympic con i nuovi acquisti 

 


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 18/07/2018 alle ore 22.02 moutrap ha scritto...
CommentoA Inverigo perdere una persona come Tucvi sembrs un grosso sbaglio.il campo sarà giudice
Il giorno 19/07/2018 alle ore 19.14 bomba89 ha scritto...
Commento......nella speranza che nessuno venga a sapere di quanti soldi vengono spesi perchè altrimenti chissà quanti casini!!!
Il giorno 20/07/2018 alle ore 10.55 moutrap ha scritto...
CommentoBomba 89 quello che dici è piu di una bomba
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati