Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Motorally: Jacopo Cerutti vince la prima gara della Val Tidone
A Pecorara (Pc) sesta prova del Campionato Italiano Motorally, titolo italiano vicino
Nessun commento
Mer 27 Giugno 2018 16.30
Jacopo Cerutti
Como,

In una calda giornata estiva si è svolto nel paese di Pecorara (PC) il primo Motorally della Val Tidone, valevole come 6a prova del Campionato Italiano Motorally.

 

 

 

 

Due prove speciali di 11 e 15 km, accorciate a causa delle piogge delle settimane precedenti la gara, hanno fatto da teatro per questa ennesima lotta per la prima posizione. Ancora una volta Jacopo è riuscito a salire sul gradino più alto del podio, vincendo con un distacco di circa 20" entrambe le prove speciali e cosi l'assoluta di giornata.

Il bottino di 25 punti e l'assenza del secondo in Campionato Alessandro Botturi gli hanno permesso di ipotecare quasi matematicamente il titolo. Mancano infatti solo 2 punti per avere la certezza matematica del 4° titolo Italiano consecutivo.

"E' stata un'altra grande giornata, stiamo lavorando benissimo sia con la moto che come allenamenti ed i risultati si vedono. Sono state due prove brevi ma intense, corse a ritmo altissimo senza un attimo di respiro. Inoltre abbiamo messo una seria ipoteca sul titolo e guardiamo all'ultima prova in Sicilia ad ottobre con maggiore serenità. Grazie a tutti!"

Ufficio Stampa Jacopo Cerutti

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati