replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Kappa Day 2018: Ceni Team bissa il successo dello scorso anno
Si è giocato il VI Memorial in ricordo di Gabriele Cappanera
Nessun commento
Sab 9 Giugno 2018 10.00
Calcio e beneficenza al Gigi Meroni di Albate
Como,

Ceni Team conquista il Kappa Day 2018, sesta edizione del Memorial intitolato a Gabriele Cappanera, storico ambulante di tanti mercati di Como e provincia, prematuramente scomparso qualche anno fa...

  

  

Toscano di nascita - della Lunigiana, per l'esattezza - comasco d'adozione, Gabriele ha avuto nel calcio, giocato e non, una grande passione della vita. E così da sei anni un gruppo di amici e parenti, I Pottoni, organizza una giornata di festa e ricordo con un torneo di calcio a 7: divertimento, cibo, birra e anche solidarietà, dato che il ricavato dell'intera giornata è andato all'Airc per la ricerca contro il cancro. Anche quest'anno, come negli ultimi anni, il tutto si è svolto al centro sportivo Gigi Meroni di Albate.

Sei le squadre partecipanti, di cui due provenienti dalla Lunigiana, ma alla fine a vincere è stata la stessa squadra dell'anno scorso, Ceni Team, che in finale ha sconfitto 2-1 i Lunigianesi. Terza Vico, che ha regolato con lo stesso risultato i Simo's Friends, quinti I Pottoni, sesti i Mercanderos.

Stefano Cantaluppi e Gabriele Molteni di Ceni Team hanno vinto rispettivamente il titolo di miglior portiere e quello di miglior giocatore, mentre Andreas Piscitelli (I Pottoni) è stato il capocannoniere della manifestazione. Premio "Evergreen" infine a Roberto Ferrari di Vico.


 

 

La formazione di Ceni Team, vincitrice del torneo

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati