Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Canottieri Cernobbio, brillano i colori biancoblù sul lago di Pusiano: 8 medaglie
Con trentadue atleti in gara, la società è stata una delle più rappresentate
Nessun commento
Mer 2 Maggio 2018 11.39
Canottieri Cernobbio, 8 medaglie a Pusiano
Pusiano,

Folta partecipazione della Canottieri Cernobbio alla regata regionale disputata sul Lago di Pusiano, gara riservata alle categorie allievi, cadetti e master. Sono stati ben 32 i giovani atleti biancoazzurri (che hanno permesso alla Canottieri Cernobbio di essere una delle società con il più alto numero di partecipanti) che domenica 29 aprile hanno gareggiato, accompagnati dagli allenatori Emilio Anzivino, Gaia Tagliabue e Filippo Cassinari, conquistando un bottino complessivo di otto medaglie di cui tre medaglie d’oro oltre a tre secondi posti e due terzi.

 

 

 

 

Le vittorie di giornata sono arrivate grazie a Luca Borgonovo nel singolo cadetti, al doppio allievi C di Marco Selva ed Edoardo Galli e Rebecca Rossini nel singolo 7,20 allievi B.

Medaglie d’argento che arrivano tutte dalla categoria allievi B: Sara Caterisano e Niccolò Gandola nel singolo 7,20 e Sara Pidutti assieme a Melody Migliore nel doppio, mentre i terzi posti sono stati conquistati da Federica Ferrandi nel singolo 7,20 allieve C e da Jacopo Moretti nel singolo allievi B1.

Diversi gli atleti al loro esordio assoluto che si sono ben comportati come tutta la squadra, con anche la sfortuna dell’annullamento delle ultime gare di giornata a causa del forte vento, che non ha permesso la disputa per la Canottieri Cernobbio di cinque gare della categoria cadetti.

Concluso questo appuntamento regionale ora si guarda già alla prossima regata in programma sempre in Lombardia a Gavirate, ma questa volta si tratterà di un meeting nazionale.

 

LA FOTOGALLERY DELLA GARA SUL LAGO DI PUSIANO

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati