Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Rugby, Como saluta il 'Belvedere' con una bella affermazione contro Tradate
Vittoria per 38-14 in una partita dominata da un eccessivo nervosismo
Nessun commento
Mar 1 Maggio 2018 13.00
Rugby Como, ultima partita al 'Belvedere'
Como,

Il Rugby Como chiude il campionato in casa, regolando con autorità 38-14 il Tradate, al termine di una partita nervosa, come era stata quella d'andata. Tre i gialli complessivi (due agli ospiti) ed un rosso per Omar Albertani (ad un minuto dalla chiusura del confronto) che ha così macchiato, con un'ingenuità, una bella partita dove è stato tra i migliori (prima come mediano di mischia e poi come terza linea), entrando anche nel marcatore.

 

 

 

 

RUGBY COMO-TRADATE 38-14

Marcatori: p.t. 13' meta Piscitello trasf. Piscitello, 20' meta trasformata Tradate, 30' meta Piscitello trasf. Piscitello, 40' meta Albertani trasf. Piscitello; s.t. 3' meta Francesco Bernasconi trasf. Piscitello, 10' meta trasformata Tradate, 23' meta Graziano, 40' meta Merlo.

COMO: J.Bernasconi, Verga (Corbetta), Graziano, Catalano, Viganò, Piscitello, Albertani, Sala (Andrea Merlo), Mauro (Faro), Loddo, F.Bernasconi (Assenzi), Bartesaghi, Livio, Flocco (Renzaglia), James Merlo (Marconi). All. Bianchi.

NOTE - Primo tempo 21-7. Cartellino rosso per Albertani 39' st.

COMO Penultimo atto del campionato di serie C2 per Como che saluta il Belvedere. Partita tesa e nervosa, ma con il risultato sempre saldamente nelle mani dei padroni di casa. Show di Federico Piscitello nel primo tempo che confeziona due mete e le trasforma. Nel mezzo la reazione di Tradate che va in meta. Prima del rientro negli spogliatoi Como assesta un altro colpo, grazie ad Albertani. Nella ripresa aumenta il nervosismo con due gialli ai varesini ed uno ad Albertani al 28' che poi al 39' riceve il rosso. A quel punto però la partita non aveva più storia. I Cinghiali, seppur con l'uomo in meno, riescono ad arrotondare il punteggio, con una meta all'ottantesimo.

 

RUGBY, SERIE C REGIONALE/1 - Risultati e classifica

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati