Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Il maltempo non ferma il B Motor Show: grande successo per l'edizione 2018 di Erba
Premiato il nuovo format, tutta la soddisfazione del patron Giuseppe Lorito
Nessun commento
Lun 19 Marzo 2018 14.00
Brianza Motor Show
Erba,

Il grande pubblico ha premiato la manifestazione motoristica che a Lariofiere ha portato un pienone di pubblico. Il parziale degli ingressi sono alle ore 19 sfiora di poco i 23mila visitatori. Una grande soddisfazione per gli organizzatori.

 

 

 

 

Giuseppe Lorito, direttore da due anni della manifestazione: <Siamo soddisfatti del riscontro del pubblico, gli espositori hanno apprezzato il nuovo format proposto e i visitatori hanno premiato la manifestazione nonostante il maltempo>.
Sono mancati, infatti, quasi tutti gli intrattenimenti esterni: sono comunque stati proposti gli spettacoli acrobatici di quad e moto. Ciò nonostante i visitatori si sono dimostrati molto attivi e recettivi rispetto a ciò che era proposto sia nell’area esterna che in quella interna.

Grande entusiasmo del pubblico anche per la guida al buio e per la simulazione di guida in stato alcolemico nello stand Aci.

Inoltre grande interesse per il contest Bike Show “Best in Show”, che ha premiato la migliore moto personalizzata. Votata da una giuria di pubblico ed esperti , si è aggiudicata il premio 2018 la moto custom realizzata da Pms Bike di Giussano (MB).

Si è registrato un grande, costante afflusso di pubblico durante tutta la giornata.

Anche i provini per aggiudicarsi un posto nel cast della nuova edizione del Grande Fratello hanno avuto molto seguito, specialmente dal pubblico più giovane.

<Sempre grande l’appeal delle super moto e auto, la partecipazione del pilota di Super bike Davide Giugliano e tutti gli show proposti hanno consentito ai visitatori di vivere delle ore felici all’interno di B Motor Show. Non mi resta che ringraziare gli espositori che hanno continuato a darci fiducia, il pubblico che ci segue e Lariofiere per la grande disponibilità e il supporto prezioso. Arrivederci al 2019> conclude Giuseppe Lorito.

 

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati