replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
I MARCATORI: Matteo Mauri, super bomber 2017, continua da dove aveva finito
Piazza, rientro in grande stile a Cantù, ancora molto bene Canavesi per la Stella Azzurra
1 commenti
Mer 17 Gennaio 2018 09.45
Omar Piazza, tre reti nelle ultime tre gare con il Cantù
Como,

Matteo Mauri, dopo aver ritirato il premio come bomber dell'anno 2017, ha proseguito nel 2018, con una doppietta al Vis Nova per il suo Cabiate: sono quattro le gare consecutive a segno per lui, otto le reti in totale in questa striscia.

 

 

 

 

Con quattro gare consecutivamente a segno ecco anche Longoni del Castello (Prima categoria), a segno anche domenica alla Lariointelvi per un totale di cinque reti nelle ultime quattro, e Canavesi della Stella Azzurra, tripletta alla Brioschese e sei reti nelle ultime quattro.

Tanti i calciatori a segno per tre gare in fila: in Prima ecco Piazza del Cantù e Bancora del Real San Fermo, per entrambi un centro a partita in questa serie, oltre a Zumbè dell'Albate Calcio, i cui gol non sono per ora serviti a molto alla propria squadra. In Seconda da segnalare Luca Croci, che con i due rigori alla Vasca arriva a cinque reti nelle ultime tre gare consecutive.

In Terza infine, scatenata la coppia gol dell'Uggiatese: Bosetti e Ughetta vanno infatti a segno entrambi da tre gare, con un totale di sei reti per Bosetti e quattro per Ughetta. Resta fermo a tre reti in tre gare Galdini dei CdA, che domenica non hanno giocato a Porlezza.

Finite alcune serie utili invece: si fermano a quattro Pellecchia del Cabiate e Rasori del Cassina, oltre ad Aletti che non ha giocato con il suo Menaggio, si fermano invece a tre Fiumicelli della Salus Turate e Ababio del Mariano, quest'ultimo dopo il recupero di dicembre contro il Villa d'Almè.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 17/01/2018 alle ore 10.35 giova5 ha scritto...
CommentoGrande bomber Longoni!!!!!!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati