replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Canottaggio: Filippo Mondelli (Canottieri Moltrasio) premiato per meriti sportivi
Il campione europeo e bronzo mondiale assoluto ha ricevuto il premio lo scorso 6 dicembre
Nessun commento
Lun 11 Dicembre 2017 16.30
Canottieri Moltrasio
Como,

Una serata speciale per Moltrasio, per la Canottieri, per un ragazzo che unisce valori civili e sportivi in un fisico possente e un’anima gentile. Mercoledì 6 dicembre il Consiglio Comunale di Moltrasio presieduto dal sindaco Maria Carmela Ioculano ha voluto convocare una seduta straordinaria per approvare un pubblico riconoscimento per meriti sportivi a Filippo Mondelli, campione europeo e bronzo mondiale assoluto, cernobbiese di nascita, ma moltrasino d’adozione e di cuore.

 

 

 

 

L’eccezionalità del momento si è accresciuta anche grazie alla scelta di tenere il Consiglio proprio nella sede della Canottieri Moltrasio, luogo in cui Filippo ha costruito i suoi successi. I gagliardetti di Comune e Canottieri erano dunque appaiati di fianco a un tavolo bianconero e tricolore, con il sindaco Ioculano e il presidente Donegana concordi sull’importante significato morale e civile della serata, a cui ovviamente hanno partecipato anche gli altri ragazzi della Canottieri, futuro del Paese e dell’associazione.

Tra le motivazioni, suggerite dal consigliere Moreno Bernasconi, spicca il forte senso di appartenenza di Filippo alla maglia della Canottieri Moltrasio, sempre ricordata in competizioni nazionali e internazionali e che continuerà a indossare sotto a ben più blasonati body e divise. L’approvazione del riconoscimento ovviamente è giunta all’unanimità, numerosi gli applausi a Filippo, che ha ringraziato con la consueta sincerità e semplicità tutti i presenti. Per lui un kirigami raffigurante Moltrasio e un canottiere in barca, non a caso chiamata Pilo 2017 come quella intitolata a Filippo al banchetto del mese scorso.

Ora Filippo ripartirà ancora per Sabaudia (con lui anche sua sorella Elisa), raduno con vista 2018 (possiamo anche dire 2020), ma sguardo sempre indietro, alla sua Moltrasio.

Canottieri Moltrasio

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati