replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Rugby Como, dopo la sosta arriva la prima sconfitta contro la capolista Verbania
Domenica un altro big match: al Belvedere arriva la quotata Malpensa
Nessun commento
Mar 5 Dicembre 2017 13.00
Rugby Como, primo stop stagionale
Verbania,

Alla settima giornata, dopo la sosta, è arrivata la prima sconfitta per il Rugby Como nel campionato di serie C2. la squadra di coach Bianchi cede di misura nel big match contro l'Amatori VerbaniaUno stop che non pregiudica le ambizioni dei comaschi che domenica prossima dovranno misurarsi, questa volta al Belvedere, con il Malpensa, la terza pretendente al salto di categoria. 

 

 

 

 

AMATORI VERBANIA-RUGBY COMO 19-10

Marcatori: p.t 18' meta Verbania, 20' meta Panayos (RC), 30' piazzato Verbania; s.t. 10' piazzato Verbania, 16' meta Verbania, 30' meta Panayos (RC), 40' piazzato Verbania.

COMO: Piscitello, Panayos, Viganò (Verga), Longatti, Jacopo Bernasconi (Zanini), Roncoroni, Faro, Loddo, Catalano, Andrea Merlo (Albertani), Sala, Francesco Bernasconi, Livio (Marconi), Pescuma, Renzaglia. Non entrati:Assenzi, James Merlo, De Fiori. Coach Marco Bianchi.

VERBANIA - Il ritorno al campionato, dopo la sosta, ha coinciso per Como con qualche infortunio di troppo. Hanno dovuto alzare bandiera bianca, Casarotto, Pennestrí, Frangi. Debutto stagionale per Marconi e Assenzi.

Sono i padroni di casa a spezzare l'equilibrio con una meta non trasformata (nessuna delle quattro marcature, sarà accompagnata dai due punti in più). La reazione di Como è veemente e il confronto torna in perfetta parità, grazia alla meta di Panayos. Un piazzato alla mezz'ora, permette ai piemontesi di andare al riposo, in vantaggio.

Nella ripresa Verbania allunga con un piazzato ed una meta, ma ancora Panayos va in meta, e accorcia le distanze. Il terzo piazzato dei piemontesi, chiude la contesa. 

 

RUGBY, SERIE C REGIONALE/1 - Risultati e classifica

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati