replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Il Como parte per l'Alto Adige: 26 convocati per il ritiro, c'è anche Montalto
"Tagliati" Cilfone e Sallaj, aggregati tanti giovani della Berretti
3 commenti
Mer 25 Luglio 2012 21.27
Prova passata per Gotler, va in ritiro
Como,

Ventisei giocatori del Como in partenza domani, giovedì 26, nel primo pomeriggio per il ritiro a San Martino in Passiria, in Alto Adige. Ma tanti sanno che non saranno più del Como: Bardelloni, Fautario e Twardzik, oltre a tutti i Berretti aggregati.

C’è però l’ultimo arrivato, Adriano Montalto, attaccante lo scorso anno al Siracusa e all'Ascoli: ha firmato un contratto di un anno, con opzione per i due successivi. Non convocati il difensore albanese Sallaj e il centrocampista Cilfone: non faranno parte del Como. Gli attaccanti Lambrecht e Ndongala sono a curarsi in Belgio e la loro posizione ancora è ancora in sospeso. Si "salva" invece il brasiliano Gotler. Non parte Verachi: resta a Como per curare lo strappo muscolare, non è detto che riesca ad andare in Trentino. 

Si apre una nuova fase, dopo i primi giorni di corse a Orsenigo e le due amichevoli contro Tottenham e Inter che hanno lasciato buone impressioni: "Il progetto è agli albori, ma qualcosa dopo soli dieci giorni sta già emergendo – dice il ds Mauro Gibellini – I veri frutti li vedremo però tra qualche mese. L’avvio è incoraggiante".

Domenica, dopo i primi giorni di allenamento, triangolare a Malles alle 17 contro Palermo e Aris Salonicco (diretta Sportitalia 1).

 


LA ROSA IN RITIRO
Portieri
: Alessandro Micai (93), Dan Twardzik (91), Federico Frattini (95).
Difensori: Alex Benvenga (91), Marco Schiavino (93), Daniele Donnarumma (92), Nicola Del Pivo (92), Francesco Bellitta (93), Cesare Ambrosini (90), Paolo Marchi (91), Simone Fautario (87), Alex Mazzocca (93), Matteo Bruzzone (94).
Centrocampisti: Alessandro Scialpi (92), Luca Tremolada (91), Andrea Ardito (77), Francesco Velardi (88), Matheus Gotler (92), Giorgio Resnati (95).
Attaccanti: Emanuele Bardelloni (90), Adriano Montalto (88), Ernesto Torregrossa (92), Federico Brumana (94), Simone Maugeri (94), Alfredo Donnarumma (90), Antonio Gammone (93).

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 26/07/2012 alle ore 11.28 ganz ha scritto...
Commentoma verachi?
Il giorno 26/07/2012 alle ore 15.15 lariosport ha scritto...
CommentoVerachi non è nell'elenco perché è rimasto a Como a curare uno strappo. Farà comunque parte della rosa.
Il giorno 27/07/2012 alle ore 12.27 Anonimo ha scritto...
CommentoVe...ccccchi???!!!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati