replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Volley: Massimo Della Rosa nuovo coordinatore delle Selezioni provinciali
Un nuovo e prestigioso incarico per l'ex allenatore della Libertas Cantù
Nessun commento
Ven 28 Luglio 2017 11.30
Della Rosa con la commissione
Como,

Un nuovo e importante incarico per Massimo Della Rosa, in passato allenatore tra le altre della Libertas Cantù. Qua sotto il comunicato ufficiale del Comitato Territoriale di Como della Fipav.

 

 

 

 

Massimo Della Rosa è stato nominato Coordinatore delle Selezioni Provinciali.

Un nuovo ruolo per un allenatore di provata esperienza e competenza che dopo le numerose e proficue stagioni a Cantù con la Libertas accetta di buon grado un compito che gli permetterà di lavorare con i settori giovanili delle squadre della provincia di Como, a stretto contatto con i due selezionatori Nadia Cravagna e Carlo Mattiroli.

Della Rosa metterà a disposizione di tutti i team della provincia l’esperienza maturata in tanti anni di pallavolo.

 

Un ruolo fortemente voluto dal Presidente del Comitato Territoriale Lucio Amighetti. < Credo fosse importante coinvolgere una persona dalle doti straordinarie e dalle capacità indiscusse come Massimo – commenta il “numero uno” del Comitato – Mi auguro che questo ruolo sia d’aiuto alle società ed a tutti gli allenatori dei settori giovanili che troveranno in Della Rosa un tecnico competente e serio,  pronto a lavorare con loro >.

 

Entusiasta anche il rappresentante degli Allenatori Angelo Pozzoni. < Considerando l’eccellente lavoro, i Selezionatori Cravagna e Mattiroli sono confermatissimi ed hanno la massima fiducia di tutti noi ; detto ciò, loro non hanno il tempo materiale per creare un filo diretto e continuo con i tecnici degli atleti/e di interesse provinciale – commenta Pozzoni – Ecco allora questa figura che fara’ da “collante” e sarà ricoperta da uno dei massimi esperti di pallavolo presenti sul territorio lariano.

 

Dal canto suo anche il Tecnico comasco esprime soddisfazione ed entusiasmo per la nuova avventura nel mondo della pallavolo lariana: < E’ un po’ di tempo che non seguo più i settori giovanili, ma ritengo che con l’aiuto dei due selezionatori, che stanno facendo un ottimo lavoro, io possa essere introdotto facilmente e rapidamente in questo ambito – spiega il coach – E’ un ruolo stimolante e molto interessante ed il mio obiettivo è di mettermi a completa disposizione dei tecnici delle varie società , dialogare e confrontarmi con loro riguardo aspetti tecnici >.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati