replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
VascaDay 2017: trionfa ancora il PalaBar di Villa Guardia, il trofeo è suo!
Il torneo di calcio va, con una bella dedica, ai Teo's Samba Boys
Nessun commento
Ven 14 Luglio 2017 13.15
VascaDay 2017, vince ancora il PalaBar
Bizzarone,

Ancora una volta il VascaDay, la tre giorni di sport e divertimento organizzata dalla Vasca fbc, è stato un grande successo di partecipazione. Il multi torneo è andato in scena quest’anno, dopo undici anni, all’Inexere Village di Bizzarone...

 

 

L’ambito Trofeo VascaDay è stato conquistato, per il secondo anno consecutivo, dal Palabar, che si è dimostrata una delle migliori squadre in quasi tutte le discipline, compreso il fil-rouge, dove si è piazzato al primo posto. Questa doppietta le ha inoltre permesso di conquistare a titolo definitivo il Trofeo Vascaday.

Il torneo di calcio maschile è stato vinto dai Teo’s Samba Boys che hanno battuto 3-1 in finale i ragazzi del Palabar. Mvp del torneo è stato premiato Giovanni Bello (Teo’s Samba Boys). Il torneo di calcio femminile è stato vinto dal Caffè Monti che ha battuto 2-0 Erba Fruzzi, mvp del torneo è stata Anna Catelli, classe 2002.

Nello street basket si è registrato il successo del Lighthouse & 22100 che ha vinto contro il Palabar e ha visto premiato come mvp Matteo Arnaboldi, quest’anno anche eletto Mister Vascaday. Sempre nella compagine verde pisello del Lighthouse & 22100 troviamo il Bombardiere, vincitore della gara del tiro da 3 punti: Andrea Pedretti.

Il torneo di beach volley è stato vinto da Castigol che ha battuto in finale Caffè Monti; i migliori giocatori sono stati Matteo di Castigol e Camilla di Caffè Monti.

Infine la nuova disciplina del footvolley è stata vinta dalla squadra vincitrice del trofeo, il Palabar ha battuto in finale i Teo’s Samba Boys e ha decretato la vincita di mvp di Emanuele Pappalardo (classificato al secondo posto, dietro a Francesco Brizzolara, nella corsa al Pallone d’oro Lariano 2017).

Miss Vascaday è stata eletta Caroline di Erbafruzzi, mentre l'ambito premio per il Top Fradicio se l’è aggiudicato Simone Landolfi dei Cinque Luppoli.

 

M. Pol.

 

Guarda tutte le foto del VascaDay 2017 sulla pagina facebook della Vasca Fbc 1986

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati