replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Canottieri Moltrasio 2017-2020
Qualche nome nuovo e una fiducia incrollabile in Alessandro Donegana
Nessun commento
Gio 23 Marzo 2017 10.50
Canottieri Moltrasio
Moltrasio,

Qualche nome nuovo e una fiducia incrollabile in Alessandro Donegana. Venerdì 17 marzo presso la sede della Canottieri Moltrasio si è tenuta l'Assemblea ordinaria elettiva dell'associazione bianconera con l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2017-2020. L’urna ha rivelato l’en plein di voti del presidente uscente Donegana seguito da consiglieri storici come Nando Viti, Giusy Porro e Chicco Banfi, giovani come Emanuela Tabacco e Francesca Caminada e nomi nuovi provenienti dal gruppo master-genitori tra cui il vicepresidente uscente Moreno Bernasconi eil nuovo direttore sportivo Marco Rimoldi.

 

 

 

 

Sono risultati dunque eletti (in ordine alfabetico): Banfi Federico, Bernasconi Moreno, Caminada Francesca, Corti Baldovino, Crippa Fulvio, Donegana Alessandro, Porro Giuseppina, Rimoldi Marco, Ruzza Katia, Tabacco Emanuela, Viti Ferdinando.

Il 3 aprile il Consiglio si riunirà per nominare presidente, vicepresidenti e tesoriere anche se non ci sono dubbi sull'indirizzo che manterrà il sodalizio moltrasino.

 

Proprio il presidente Donegana nella relazione di fine anno ha voluto ricordare non solo tutti i successi sportivi del quadriennio trascorso (15 titoli italiani, 4 titoli europei, 1 titolo mondiale U23 e altre 22 medaglie internazionali comprese Coupe de la Jeunesse e Universiadi), ma anche la nuova linfa di cui la Canottieri Moltrasio da qualche anno si nutre grazie a ragazzi promettenti e a un gruppo di soci, volontari e genitori che si danno da fare per rispettare il primo punto dello statuto, cioè fare canottaggio.

 

Con una buona e positiva situazione economica a chiusura del 2016, il Consiglio uscente ha già messo in programma nuovi investimenti per migliorare sede e attrezzature, sperando che la generosità di sponsor e amici della Canottieri permettano di proseguire su questi progetti. Un sentito ringraziamento infine ai consiglieri uscenti dallo scorso quadriennio: Fiorella Porro, Laura Castiglioni, Cesare Lucini, Luca Bonfanti.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati