Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Volley, serie A2: la Libertas balla la samba, il primo arrivo è il brasiliano Oliveira
Talento della nazionale U21 verdeoro, miglior opposto ai Mondiali di categoria
Nessun commento
Ven 3 Giugno 2016 15.30
Caio Alexandre Oliveira, primo arrivo per Cantù
Cantù,

La Libertas Cassa Rurlale Cantù ha ingaggiato l'opposto brasiliano Caio Alexandre Oliveira. Caio, nato il 23 gennaio del 1996 è un giovane di assoluto talento, da diversi anni ormai nel giro delle nazionali giovanili verdeoro, già tra i convocati del'Under 23 nonostante sia sotto età e tra i talenti tenuti sotto d'occhio per la futura nazionale maggiore brasiliana. Un ragazzo su cui c'erano gli occhi di molte squadre ma che alla fine ha scelto di approdare alla Cassa Rurale.

 

 

 

Caio Aexandre Oliveira può vantare anche numerosi riconoscimenti individuali e lo scorso anno ha vinto il premio come miglior opposto nel mondiale Under 21.

“Caio è un giocatore che ha già buonissimi mezzi fisici e atletici e ha numerosi margini di miglioramento. Nonostante la giovane età ha già disputato un campionato da titolare nella Superliga brasiliana ed è nel giro della nazionale Under 23. Ha già anche fatto qualche allenamento con la nazionale maggiore e questo è significativo delle sue qualità. Aveva già da tempo gli occhi addosso da parte di diverse società e siamo molto contenti che abbia scelto di giocare da noi”, ha detto coach Massimo Della Rosa

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati