Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Domenica 13 dicembre ultima puntata del 2015 della Domenica Sportiva dello Shape
Grande festa ad Appiano Gentile, il locale offrirà il brindisi finale a tutti gli ospiti
Nessun commento
Ven 11 Dicembre 2015 16.35
La Domenica Sportiva dello Shape
Appiano Gentile,

Si chiudono i gironi di andata dei vari campionati sportivi dilettantistici e si chiude anche la stagione invernale della trasmissione "La Domenica Sportiva" allo Shape Village di Appiano Gentile, poi in onda sul canale youtube di Lariosport a partire dal lunedì sera.

E per festeggiare alla grande l'arrivo della sosta e soprattutto delle festività, lo staff dello Shape ha deciso di organizzare una puntata versione De Luxe che sconfinerà nella festa "I love Shape" per ringraziare tutte le persone transitate dal locale in questa annata.

Sarà dunque una puntata speciale quella che andrà in onda domenica 13 dicembre presso il lounge bar via Piave, dalle 18 ad oltranza: tantissimi ospiti presenti dall'Eccellenza alla Terza categoria, i collegamenti con le redazioni di Sprint e Sport e Lariosport.it ma anche molto altro ancora.

Qualche esempio? La presentazione in anteprima del libro di Enrico Levrini "E alla terza saliamo", dedicato al Calcio Como e all'ultima magica stagione coronata con la promozione in serie B; la squadra femminile di volley del GSV; il concerto live de I Press e la sfilata "Miss lady arte e moda Italia" che porterà allo Shape un ulteriore tocco di stile. Il tutto all'interno di un apericena a buffet ricco, con brindisi finale offerto dallo stesso staff dello Shape, felice di poter salutare molti degli amici che hanno frequentato il lounge bar durante il 2015.

Non perdete l'ultima puntata de La Domenica Sportiva, non perdetevi la festa "I love Shape". Altre sorprese sono dietro l'angolo.....


DS@ShapeVillage: il terzo tempo che avete sempre sognato!

Vi aspettiamo ad Appiano Gentile, in via Piave, a partire dalle ore 18 (info e prenotazioni tavoli: 3495413378)

Le società e i gruppi di calciatori che volessero partecipare alle prossime registrazioni delle puntate possono contattare la redazione della Domenica sportiva scrivendo a: redazione@nuovaera.info

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati