Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
La Domenica Sportiva dello Shape: domenica ad Appiano Gentile la seconda puntata
Tante società pronte a intervenire; in onda lunedì sul canale Youtube di Lariosport
Nessun commento
Ven 27 Novembre 2015 13.50
La Domenica Sportiva dello Shape
Appiano Gentile,

Eccoci già alla seconda puntata della Domenica Sportiva, la trasmissione web tv che ogni domenica, dalle 18 alle 20, richiama allo Shape Village di Appiano Gentile (in via Piave 2), centinaia di appassionati di calcio dilettantistico e non solo. Dopo la prima puntata della nuova stagione ecco subito una lunga carrellata di ospiti anche per la seconda trasmissione, condita dai collegamenti con le redazioni del portale Lariosport e del settimanale Sprint&Sport, interviste, foto di gruppo, focus su temi specifici, più o meno improbabili trattative di mercato che si innescano tra i tavoli dello Shape Village e un sontuoso apericena a buffet accompagnato dagli intermezzi musicali. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti.

I riflettori si accenderanno su Ardor Lazzate, presente per raccontare il nuovo corso del Settore giovanile e raccontare lo storico accesso alla Coppa Italia di Eccellenza; per la massima categoria regionale spazio anche al Fenegrò di mister Pilia, mentre per la Promozione ospite gradito sarà mister Pizzi della sorprendente Agrate, neopromossa che sta dettando legge anche nel girone B.

Hanno poi risposto con entusiasmo "presente" alla convocazione davanti alle telecamere, anche Casnatese, Real San Fermo, Lomazzo e Concagnese, tutti pronti per la panoramica sui campionati di Seconda categoria; Aurora Montano e Andratese si affronteranno invece sui temi della Terza categoria. Non mancheranno poi ospiti dell'ultima ora e piacevoli sorprese. 

 

Il programma sarà poi trasmessa sul canale Youtube di Lariosport, a partire dal lunedì sera.

 

La Domenica sportiva allo Shape Village di Appiano Gentile vedrà poi domenica 6 dicembre la registrazione della terza puntata, mentre domenica 13 dicembre, contestualmente alla chiusura del girone d'andata si scatenerà una puntata speciale, nelle vesti di maxi festa tra sportivi e addetti ai lavori, con interviste, musica live, brindisi di buone feste e sorprese a non finire per tutti gli amici che hanno partecipato in questi mesi alla Domenica sportiva e a tutti gli altri eventi organizzati dallo Shape Village.

 

DS@ShapeVillage: il terzo tempo che avete sempre sognato!

 

Vi aspettiamo ad Appiano Gentile, in via Piave, dalle 18 alle 20 (info e prenotazioni: 3495413378)

Per motivi organizzativi si chiede la cortese prenotazione dei tavoli per i gruppi più numerosi.

Le società e i gruppi di calciatori che volessero partecipare alle prossime registrazioni delle puntate possono contattare la redazione della Domenica sportiva scrivendo a: redazione@nuovaera.info

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati