Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
#SHALALALA, L'ultimo tormentone del web... Volete partecipare? Inviate i vostri video!
In principio fu il Rosenborg, ora gli emuli spopolano; a Como ha inaugurato il Cavallasca!
Nessun commento
Mar 17 Novembre 2015 11.30
Il shalalala del Rosenborg, diventato tormentone
Como,

Solo chi è stato in uno spogliatoio sa cosa vogliono dire queste cose...

In principio fu l'Harlem Shake: nel 2013 divenne un fenomeno planetario apprezzato, condiviso ed emulato in tutto il web attraverso un’infinità di video sulle note dell’omonima canzone.

Ora sono i norvegesi gli artefici del nuovo tormentone sul web: dagli spogliatoi il Rosenborg ha conquistato tifosi e social con il "Shalalala". 

Arriva dalla gelida Norvegia il tormentone più caldo del Web. Il copione è sempre lo stesso, ma non per questo meno irresistibile: inquadratura fissa su Mikael Dorsin, bandiera del Rosenborg, che intona un motivetto nell’apparente indifferenza dei compagni di squadra. Inizialmente sussurrato, quasi impercettibile, fino a coinvolgere un gruppo intero tra urla e balli, ma non solo: se il palcoscenico era riservato agli spogliatoi nel post-partita, il coro ha conquistato rapidamente tutta la tifoseria. Il passo da Trondheim, città dei campioni di Norvegia, al popolo della rete è stato breve: in poche settimane l’eco contagioso di “Shalala” è diventato celebre sui social, talmente gettonato da catturare simpatie e imitazioni.

 

Anche in Italia - Il coro non poteva passare inosservato, tant’è che le riproduzioni hanno fatto il giro del web e non solo. Tra tutte scegliamo la performance della Pallacanestro Reggiana, che ha mutuato il tormentone norvegese scandendo il nome del proprio sponsor. E così, dopo la prima vittoria esterna in Eurocup a Ludwigsburg, un ristorante tedesco viene adibito a teatro dalla squadra emiliana tra l’entusiasmo dei vari Aradori, Polonara e Della Valle.

La festa di uno spogliatoio, rivolta inizialmente agli appassionati di sport, è solo l’ultimo esempio di successo virale. Potenza del web, no?

 

INVIATECI IL VOSTRO SHALALALA

Dal campo, dallo spogliatoio, coinvolgendo i tifosi: saranno pubblicati sui nostri canali social. Importante: cercate di mantenere un'inquadratura fissa e di utilizzare lo smartphone in modalità orizzontale (schermo a 16:9). I più simpatici e ben fatti saranno premiati!

 

MODALITA' DI INVIO

Mail: lariosport@lariosport.it (se la dimensione non supera i 10Mb)

Whatsapp Lariosport: 342.3030551

 

SHALALALA PUBBLICATI

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati