replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Nuoto Salvamento, Carola Musumeci torna dagli Europei con cinque medaglie
Alle tre conquistate in piscina, la comasce ne aggiunge altre due in mare
Nessun commento
Mer 30 Settembre 2015 11.40
Carola Musumeci, cinque medaglie ad Alicante
Como,

Carola Musumeci ha concluso la sua prima esperienza agli Eurojunior di nuoto salvamento, andati in scena ad Alicante, con un invidiabile bottino di cinque medaglie. Dopo quelle conquistate in piscina a Torrevieja nei 200 ostacoli (argento) e nelle staffette 4x200 ostacoli e 4x50 trasporto manichino, Carola si è cimentata con successo anche in due prove in mare, senza aver mai svolto un allenamento specifico.

 

 

 

 

L'atleta della Como Nuoto ha vinto l’argento nel frangente (una particolare gara sui 400 metri in mare aperto), e il bronzo nella staffetta 4x50 torpedo. Un totale di cinque medaglie e due record europei stabiliti con le staffette nelle gare in piscina: un bottino davvero notevole per un’esordiente in Nazionale.

E con 689 punti gli azzurrini di Giovanni Anselmetti si sono classificati al quarto posto. Titolo europeo alla Germania con 782 punti, seguita sul podio dalla Francia con 730 e dalla Gran Bretagna con 704. Nelle gare in piscina l’Italia ha vinto 19 medaglie (9 d’oro, 6 d’argento e 4 di bronzo), mentre nelle prove in mare, la squadra azzurra ha vinto quattro medaglie. 

Ora per Carola una meritata settimana di riposo, da lunedì riprenderà gli allenamenti a Muggiò. Ma è anche il momento delle “celebrazioni” a casa. La società ha organizzato un aperitivo in viale Geno per festeggiare i successi spagnoli di Carola: appuntamento stasera alle 20.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati