replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como, buona la prima amichevole: 5-0 alla Chiavennese firmata da Ganz e Cassetti. Il video dei gol
Primi colpi di mercato: arrivano Garcia Tena e Minotti; e rispunta Mike Piazza...
Nessun commento
Dom 26 Luglio 2015 15.11
Simone Ganz, si è presentato con una tripletta
Chiavenna,

Il ciclo di amichevoli estive parte con un 5-0 alla Chiavennese, firmato nel primo tempo dalla tripletta di Ganz e dalla doppietta di Cassetti. Nel giorno del ri-abbraccio dei tifosi (circa 200 arrivati nel paese della valchiavenna) alla squadra che poco più di un mese fa ha compiuto l'impresa della promozione in B.

Ma le notizie del giorno sono altre: un grande riavvicinamento di Mike Piazza al Como. Un incontro, sabato mattina, con Pietro Porro e i soci più vicini, avrebbe riaperto alcuni scenari. La dirigenza comasca avrebbe proposto al campione di baseball di entrare in società. Non di acquisire il 100% della proprietà, ma di accedere come socio. Un punto che Piazza per il momento continua a non prendere in considerazione. Ma nelle prossime 48 ore qualcosa potrebbe muoversi...

E dei primi colpi di mercato. Alla corte di mister Sabatini infatti arrivano il promettente didensore spagnolo scuola Juve Garcia Tena (cresciuto nella cantera del Barcellona, lo scorso anno a Vicenza) e Nadir Minotti, centrocampista centrale di scuola Atalanta. Lo scorso anno al Foggia, e 61 presenze in B nelle tre annate precedenti tra Crotone e Lanciano.

Il Como, dopo la pausa di oggi, tornerà al lavoro domani con doppie sedute. Martedì alle 18 ancora un’amichevole, contro i ciprioti dell’Aris di Limassol; sabato 1 agosto alle 17.30 test a Seregno. Domenica 9 agosto il primo impegno ufficiale: secondo turno di Tim Cup a Trapani.

 

 

 

 

COMO-CHIAVENNESE 5-0

Marcatori: Tre reti di Ganz e due di Cassetti nel primo tempo

COMO (3-5-2): Crispino (Del Gaudio); Ambrosini (Iurino), Giosa (Triveri), Cassetti (Caputo); Marconi (Talarico), Scapuzzi (Cicconi), Fietta (Calviello), Casoli (Cicconi), Tentardini (Sala); Ganz (Mutton), Le Noci (Cortesi). All. Sabatini.

Arbitro: Damiani di Sondrio

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati